Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 319371
Che siate un cantautore o un musicista di una band, l'ispirazione può arrivare in qualsiasi momento e, quando ci si trova in quel momento, dover caricare un computer e una DAW può essere un piccolo inconveniente e può bloccare completamente i vostri progressi, causando potenzialmente la perdita di una grande idea. L'R20 è qui per cambiare le cose. L'R20 di Zoom offre una versatilità che non ha eguali in nessun altro registratore multitraccia: con 8 ingressi, di cui 2 jack combo da 1/4 di pollice e 4 con alimentazione phantom, è possibile registrare su 16 tracce, il che significa che è possibile registrare una band al completo o sovraincidere con altri strumenti durante le sessioni soliste con facilità. Non solo, ma l'R20 può essere utilizzato anche come interfaccia audio, offrendo una maggiore versatilità e un maggior numero di tracce live quando si registra sulla DAW. È inoltre possibile importare tracce di accompagnamento e campioni tramite USB o schea SD per trasformare quei piccoli frammenti di gold in vere e proprie produzioni, il tutto in un'unica unità.
Quando si registra, è sempre utile avere un feedback visivo dei livelli e dell'elaborazione, in modo da poter vedere esattamente cosa sta succedendo con il tracking. Ma la cosa migliore è la possibilità di apportare modifiche al volo che non influiscano sul risultato finale della traccia, in modo da non perdere mai la ripresa perfetta. Ebbene, Zoom R20 vi copre, fornendo un flusso di lavoro super semplice con un touchscreen LCD intuitivo e intelligente che apre le porte a un'ampia gamma di opzioni di editing. Potrete copiare e incollare l'audio da una regione all'altra, muovervi nella timeline della vostra traccia, eseguire loop e molto altro ancora, tutto con la semplice pressione di un pulsante. Il mixaggio e l'editing completo possono essere eseguiti con l'R20, in modo che possiate tornare a concentrarvi sulla musica.
Con molti registratori multitraccia, la registrazione delle tracce è il punto di arrivo della funzionalità, il che significa che si deve poi dedicare del tempo a portare le tracce alla DAW per aggiungere i tocchi finali. Ebbene, il Zoom R20 cambia le cose. Grazie a un processore multieffetto completo con funzionalità di modellazione di amplificatori per basso e chitarra, potrete aggiungere effetti di qualità da studio, tra cui EQ, compressore, limiter, noise gate e reverb senza dover collegare alcun dispositivo esterno al registratore. Le mandate effetti dell'R20 consentono di elaborare l'audio con 40 catene di effetti preimpostati che combinano fino a 3 effetti contemporaneamente, con la possibilità di creare preset personalizzati per richiamare rapidamente le elaborazioni preferite.
A volte può capitare di dover suonare e registrare allo stesso tempo, ma se lo spazio non permette di avere il registratore vicino, l'adattatore opzionale Zoom BTA-1 vi permetterà di controllare a distanza il mixer con il vostro dispositivo iOS senza dover interagire con l'unità fisica. Inoltre, come novità assoluta per i registratori multitraccia, l'app Zoom R20 può essere controllata vocalmente, rendendola accessibile anche a chi ha problemi di vista, perché la musica e il piacere che ne deriva non dovrebbero mai essere esclusivi. Indipendentemente da chi siete o da come scegliete di registrare, Zoom R20 ha qualcosa da offrire per rivoluzionare il vostro processo di registrazione.