Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 318628
Apollo Le interfacce Apollo Twin X hanno contribuito al suono di centinaia di album premiati ai Grammy; e la Twin X non è da meno, impiegando una conversione audio ai vertici della categoria. Sulla base del successo delle interfacce Apollo Twin X, questo nuovo e migliorato design presenta convertitori AD/DA completamente rivisti. I convertitori personalizzati sono stati sottoposti a una nuovissima riprogettazione, aumentando la gamma dinamica complessiva e vantando un THD bassissimo. Grazie alla conversione di classe superiore, Apollo Twin X DUO offre una riproduzione del suono superiore rispetto alle interfacce audio convenzionali.
L'elemento che distingue le interfacce audio di Apollo apart dalle unità convenzionali è l'accelerazione DSP integrata. Questa versione del Twin X è dotata di accelerazione DSP a due core. Ciò consente di eseguire i plug-in DSP di Apollo, con emulazioni esclusive di Neve, Lexicon, Capitol Studios, API, Manley, Ampex, Fender e altri ancora. Le rivoluzionarie emulazioni sono state meticolosamente realizzate per ottenere un suono il più possibile simile all'originale. Questo riporta le apparecchiature vintage in primo piano, consentendo di catturare suoni che sono stati a lungo ricercati.
Il Apollo Twin X è dotato di due preamplificatori Unison-enabled per la registrazione su live nel vostro studio. Questi preamplificatori consentono di ottenere i migliori risultati dalle straordinarie emulazioni di preamplificatori UA. Queste includono Neve, Helios, API, Manley, UA e molte altre. In questo modo si ottiene un suono veramente nitido che offre una gamma di profili sonori, da quelli a valvole a quelli a stato solido.
Volete espandere le capacità di registrazione del vostro studio? Apollo Twin X vi permette di collegare facilmente fino a quattro Apollo e un totale di sei dispositivi UAD-2, il che significa che potete espandere il vostro studio quando e come volete. Se aggiungete al vostro sistema un Apollo montabile a rack, potete controllarlo con le funzioni di controllo dei monitor di Apollo Twin X.
Apollo Twin X è dotato di un'ampia gamma di ingressi e uscite per aiutarvi a svolgere il vostro lavoro. Oltre agli ingressi principali, sono presenti anche uscite per cuffie e un ingresso Hi-Z per strumenti. Insieme a due uscite di linea e a un ingresso ADAT/SPDIF, non vi mancheranno le opzioni di connettività.