Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 308374
I Pioneer I geni sono chiari nel CDJ-1000MK3. Il deck offre la stessa struttura robusta amata dai proprietari di club e dai DJ, è rifinito con il familiare look lucido di alta qualità e rimane fedele al layout pulito e chiaro che è diventato il formato accettato per i deck CD da tavolo. Ma le sottili revisioni aggiungono maggiore intuitività, facilitano il trasporto della musica e migliorano le informazioni sulle tracce: perfezionamenti che rendono il cueing, il looping, lo scratching e l'allungamento di una traccia più facile che mai.
Con il supporto completo per gli MP3, compresi i file VBR, le funzioni intelligenti, come il pulsante di ricerca diretta delle cartelle, consentono ai DJ di accedere rapidamente ai file all'interno delle cartelle del disco per un cueing intuitivo e veloce. L'ampia gamma di tempi (da +70% a -100%) offre inoltre un maggiore controllo rispetto a molti modelli concorrenti.
Oltre alle schee multimediali, anche le schee SD sono ora compatibili con il CDJ-1000MK3, in modo da poter memorizzare e caricare facilmente HOT CUES, punti HOT LOOP e dati di visualizzazione WAVE. Il CDJ-1000MK3 include un'esclusiva regolazione del feeling JOG (in alto a destra della rotella JOG). Questa funzione consente di adattare il deck aglistili
individuali degli artistimodificando la resistenza della ruota, che beneficia di una nuova
finiturametallica "antiscivolo"
. Anche la visibilità e il dettaglio delle informazioni visualizzate sul JOG Display a 360° sono migliorati: il display fluorescente è stato rialzato, aumentando la luminosità. L'indicatore di cue è più grande e i nuovi segni di angolo a 45° rendono più facile per i DJ che praticano lo scratch cronometrare i loro effetti. Anche il display della traccia è stato migliorato. La risoluzione è stata raddoppiata, l'illuminazione è multicolore e fluorescente e, oltre a visualizzare il numero totale di tracce e la posizione della traccia, i dati di the WAVE e i dettagli dell'indirizzo di riproduzione sono stati estesi in modo che un DJ possa vedere l'intera lunghezza di una traccia in un colpo d'occhio.
HOT CUE è ora affiancato da una nuova funzione HOT LOOP che consente di memorizzare fino a tre loop per traccia. I pulsanti sono retroilluminati in arancione per i loop e in verde per le cue, mentre il pulsante di riascolto è ora anch'esso retroilluminato. Un'ulteriore aggiunta è il "resume play": il deck riprende la riproduzione dallo stesso punto se un CD viene espulso accidentalmente.
In linea con l'alta qualità dei componenti del CDJ-1000MK3, sono presenti connettori RCA gold e un'uscita digitale per il collegamento a mixer digitali come il DJM-800 / DJM-1000, per garantire il massimo livello di purezza sonora disponibile. Anche le sottili modifiche al design, come il pulsante metallico per il master tempo, fanno sì che il lettore rappresenti la terza generazione del deck standard del settore.
Le nuove caratteristiche si aggiungono alle capacità uniche del CDJ-1000MK2 e garantiscono che i sistemi CD da tavolo singoli consolidino la loro posizione di piattaforma dominante del mercato, Pioneer continua a definire il marchio del DJing digitale: un livello che è stato ancora una volta innalzato ascoltando e agendo in base al feedback dei DJ.
Specifiche tecniche:
Consumo di energia: 27 W
Temperatura di funzionamento: +5C - +35C
Umidità di funzionamento: 5 % - 85 %
Peso: 4,2 kg
Dimensioni: 320 (L) x 370 (P) x 105 (H) mm
risposta di frequenza: 4 Hz ? 20 kHz
Rapporto segnale/rumore: 115 dB o più (JEITA)
Distorsione: 0,006 % (JEITA)