Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Volete esplorare alternative? Considerate il modello Blackstar HT METAL 100H per un viaggio all'insegna del metal o il modello Marshall DSL100H per il classico crunch britannico. La nostra semplice procedura di permuta assicura una transizione senza problemi alla vostra prossima avventura sonora. Affidatevi a Gear4music per aggiornamenti semplici e lasciate che la vostra musica si evolva senza sforzo. Scambiate, aggiornate e amplificate il vostro viaggio con Gear4music.
Codice di riferimento: 280511
Questo nuovo amplificatore valvolare per chitarra Peavey ValveKing si basa sulla premiata linea ValveKing originale e presenta tutte le qualità tonali e i circuiti curati nei minimi dettagli di un amplificatore boutique, ma a un prezzo che i chitarristi che lavorano possono permettersi. Questa nuova generazione di ValveKing è una delle linee di amplificatori più sofisticate dal punto di vista tonale di Peavey, pensata per le esigenze versatili dei chitarristi professionisti di oggi.
Oltre a tutte le qualità da boutique e ai toni caldi che i chitarristi si aspettano dai ValveKing series, questa linea di nuova generazione incorpora nuovissime caratteristiche all'avanguardia per i musicisti che registrano e suonano. Per i musicisti che registrano, il ValveKing è dotato di un'uscita USB per la registrazione diretta, che convoglia le vibrazioni dell'amplificatore microfonato direttamente in un computer. Sul pannello posteriore, l'interfaccia diretta XLR Peavey MSDI™ (Microphone Simulated Direct Interface) elimina la necessità di microfonare, consentendo agli utenti di inviare il segnale dell'amplificatore direttamente a un dispositivo di registrazione o a un mixer.
Con toni versatili per il rock, il jazz o il metal, i ValveKing di nuova generazione sono in grado di creare quasi ogni suono immaginabile. La manopola Vari-Class™ proprietaria di ValveKing permette ai chitarristi di regolare le caratteristiche di "classe" del ValveKing, consentendo una completa versatilità del tipo di amplificatore di potenza. Fedele al suo nome, ValveKing include anche il nuovo indicatore di monitoring delle valvole TSI™ che vi tiene informati sullo stato di salute delle vostre valvole!
Il ValveKing offre altre caratteristiche di alto livello, come l'interruttore di potenza variabile a 3 vie, che consente di adattare l'uscita alla situazione della performance senza compromettere il tono. Grazie alle triple 12AX7, ai due canali indipendenti commutabili a pedale, ciascuno con il proprio EQ, e al controllo variabile Vari-Class™ per la simulazione di Classe A/AB, la nuova generazione di ValveKing offre un'enorme quantità di potenza a valvole completamente personalizzabile.
La linea ValveKing di nuova generazione comprende anche le nuove testate estremamente portatili ValveKing Micro Head, ValveKing Combo 20 e ValveKing Combo 50, ognuna delle quali offre una serie di funzioni professionali e toni da boutique.
Music RadarPeavey ha assegnato alla testata ValveKing 100 un punteggio di 4,5/5 nella sua recensione.
"Mantiene il fascino dell'originale. Estetica migliorata. Spazio per la testa decente. Ottimi toni overdrive e di distorsione. Eccellente set di funzioni e rapporto qualità/prezzo. Nel complesso, ci piace la discreta headroom, la calda gamma bassa e gli acuti vitrei di questo amplificatore dotato di 6L6".