Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Gear4music facilita il vostro viaggio musicale, fornendo transizioni senza soluzione di continuità agli strumenti che si adattano al vostro stile in evoluzione. Passate alla precisione e all'innovazione sostituendo il vostro Peavey AT-200 e lasciate che la vostra creatività raggiunga nuove vette. Affidatevi a Gear4music per essere il vostro partner nell'esplorazione musicale.
Codice di riferimento: 283074
Con la nuova tecnologia Auto-Tune per chitarra, accordare la chitarra non è mai stato così facile. È sufficiente strimpellare tutte e sei le corde, attivare la funzione "String accordatura" tramite il pulsante e la chitarra Peavey AT-200 si accorda immediatamente. La funzione Virtual Capo consente di spostare l'intonazione sia verso l'alto che verso il basso di un'intera ottava, in modo da poter suonare in qualsiasi tonalità o gamma. Questa tecnologia consente di suonare accordi aperti in diverse tonalità nelle loro posizioni tradizionali in fondo al manico.
Oltre ad accordare le corde, l'AT-200 affronta anche il problema dell'intonazione. I chitarristi spesso faticano a mantenere un'intonazione perfetta quando salgono e scendono dal manico o suonano accordi più complessi. Per mantenere un tono perfetto con la chitarra AT-200, il sistema Solid-Tune Intonation monitora costantemente l'intonazione precisa di ogni singola corda ed effettua sottili correzioni per garantire un tono pure indipendentemente dalla posizione o dalla pressione delle dita. Questo è particolarmente ideale per chi suona da poco o per chi suona pezzi più veloci con molto movimento. La funzione Solid-Tune Intonation di Peavey AT-200 è abbastanza intuitiva da capire quando si vuole manipolare intenzionalmente l'intonazione, in modo da poter continuare a suonare bend e usare il vibrato come al solito. In effetti, la funzione Solid-Tune Intonation rende ancora più facile eseguire il bending all'intonazione giusta ogni volta.
Molti chitarristi amano utilizzare accordature alternative come il drop D e il Peavey AT-200 non vi limita a una sola. Permette di selezionare rapidamente le accordature alternative più diffuse, oltre ad alcune accordature più drammatiche che sarebbero fisicamente impossibili senza questa chitarra autotune. Sono disponibili accordature popolari come double drop D, open D, open G e DADGAD, oltre a sei corde di basso, split bass/guitar (la corda inferiore spostata di un'ottava), dodici corde e un impressionante octaver polifonico. Il Peavey AT-200 consente di accedere a quasi tutte le accordature possibili e immaginabili, aumentando in modo massiccio la gamma e le possibilità musicali, il tutto senza doversi fermare per riaccordare fisicamente o scambiare le chitarre.
La Peavey AT-200 segna un revolution progresso tecnologico e un impegno per la qualità del suono. Questa chitarra offre una libertà mai sperimentata prima in termini di prestazioni live, dando ai chitarristi la possibilità di suonare uno spettacolo completo, sempre intonato e con un'intonazione perfetta, con accordature multiple, su un'unica chitarra. Produttori e ingegneri del suono apprezzeranno anche il tempo risparmiato nei costosi studi di registrazione, non dovendo perdere tempo in problemi di intonazione e accordatura durante le sessioni di registrazione. L'AT-200 di Peavey potrebbe davvero segnare l'inizio di una nuova era per i chitarristi.
Aggiornamenti software disponibili tramite Antares via www.autotuneforguitar.com