Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Il pedale Excess prende spunto dagli anni '80 e riunisce in un'unica unità sia distortion gli effetti di modulazione/ritardo che quelli di modulazione. Il suo tono primario è un distortion suono su cui è impilato il delay/coro commutabile. Questo può creare sia un suono che aumenta l'intensità del suono, sia un effetto a doppia traccia da uno slap-back delay. Sia che si scelga di suonare in stile anni '80 o meno, l'Excess overdrive fornisce un concetto distortion divertente / delay/chorus a pedale con una vera e propria sensazione "boutique" da parte della brava gente di Old Blood Noise Endeavours.
L'Excess Pedal offre la distortion possibilità di correre in uno series dei due modi, o in parallelo. Series La modalità parallela esegue ogni effetto separatamente, sommandoli solo in uscita e fornendo un tono più simile a quello di uno studio per una maggiore chiarezza. Entrambe le impostazioni sono molto utili e offrono un grande potenziale di sperimentazione.
Il pedale Excess funziona con l'operazione true-bypass per una purezza del segnale non colorata. È realizzato a mano in un robusto telaio di metallo e presenta un'opera d'arte personalizzata di Atiya Jones. Fornisce anche un ingresso a pedale d'espressione per un migliore controllo remoto dell'unità. Si tratta di un pedale costruito in modo robusto che avrà un aspetto e un suono fantastico sulla vostra pedaliera.
Brady Smith e Seth McCarroll hanno iniziato Old Blood Moon Endeavours da un garage dell'Oklahoma con la passione di un musicista per la creazione di pedali fatti a mano. Hanno guadagnato molta popolarità e fan nel corso degli anni, e ora i loro pedali di produzione sono presenti sulle pedaliere di molti pro-chitarristi. Hanno una visione unica del design dei pedali con una vera e propria atmosfera da "boutique".