Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Old Blood Noise Endeavors Alpha Haunt Fuzz con Gear4music. Se siete interessati a sperimentare nuove texture di fuzz o a ridisegnare la vostra pedaliera, questa potrebbe essere una grande opportunità di aggiornamento. L'Alpha Haunt offre un'ampia gamma di toni fuzz, ma potreste voler esplorare altri pedali fuzz con caratteristiche tonali diverse o persino un pedale multieffetto per diversificare ulteriormente il vostro suono.
Codice di riferimento: 310763
Spingetevi oltre i limiti del fuzz. Old Blood Noise Endeavors Il precedente pedale fuzz, l'Haunt Fuzz, è diventato molto popolare per la sua impressionante gamma di voci. Come suggerisce il nome, l'Alpha prende il comando.
Basandosi sulla brillante varietà dell'Haunt Fuzz, l'Alpha lo eleva di una tacca. Con due manopole in più, che portano il totale a sette, offre un'eccellente e ampia varietà di toni fuzz da accogliere nella propria musica. Abbinate a queste due manopole di commutazione e ai booster per le frequenze basse, medie e alte, avrete un pedale FX in grado di produrre qualsiasi tipo di fuzz che la vostra mente possa immaginare.
Sfruttate lo spazio per liberare il vostro suono. L'Alpha Haunt Fuzz è l'aggiunta perfetta alla pedaliera di qualsiasi musicista. Grazie ai jack montati sulla parte superiore, il pedale può essere posizionato in linea retta rispetto agli altri, liberando più spazio per continuare ad ampliare la propria collezione di effetti.
L'effetto fuzz è senza tempo. Nel corso degli anni, i più grandi artisti della musica hanno utilizzato il fuzz per creare toni caratteristici e terribili per infiammare il loro suono. I Rolling Stones hanno reso iconica "I Can't Get No) Satisfaction" utilizzando il fuzz. L'effetto era presente in "Foxy Lady" dei Jimi Hendrix Experience. I Beastie Boys ci hanno mostrato che il basso fuzz può essere devastante in "Sabotage".
È giunto il momento di sperimentare un effetto che ha stupito le orecchie di tutti i tempi. Provatelo con qualità e stile ineguagliabili con l'Alpha Haunt Fuzz.