Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 321175
Disponibile gratuitamente fino al 6 gennaio 2025, Native Instruments ha collaborato con Focusrite per dare ai possessori dell'hardware Focusrite (sia che siate nuovi utenti o utenti di lunga data) la possibilità di ottenere questo potente strumento di masterizzazione. Ciò significa che se siete già proprietari di un hardware registrato o state acquistando questo prodotto oggi, la copia gratuita di Ozone 11 Elements apparirà nel vostro account, disponibile per il download fino alla data di fine di questa promozione.
Con Ozone 11 Elements, potrete elevare la vostra musica a standard pronti per la pubblicazione grazie a funzioni aggiornate come la raffinata Assistant View per l'elaborazione personalizzata, il Master Assistant migliorato per la corrispondenza e il bilanciamento dei toni e la perfetta integrazione con Audiolens per l'analisi delle tracce di riferimento. Il supporto nativo di Apple Silicon garantisce prestazioni ottimali, rendendo questo strumento perfetto per la finalizzazione del vostro prossimo progetto. Richiedete il download gratuito oggi stesso attraverso il vostro account registrato su Focusrite!
L'aggiornamento del firmware 1.2 per la serie Novation Launchkey introduce una serie di miglioramenti che ne aumentano significativamente la funzionalità e la facilità d'uso. In primo luogo, apporta un miglioramento fondamentale per chi utilizza apparecchiature esterne come sequencer e groovebox; i pulsanti Play e Stop ora trasmettono i messaggi Start/Stop via USB e MIDI al di fuori di un ambiente DAW, con Launchkey Mini che presenta una semplice funzionalità Play to Start/Stop. In secondo luogo, l'aggiornamento migliora il feedback visivo: i controlli si illuminano in risposta ai messaggi MIDI in arrivo, fornendo una chiara indicazione visiva del loro stato, disponibile per entrambi i pulsanti Pads e Fader nei vari modelli. Infine, gli utenti hanno la possibilità di preimpostare le modalità Fader, Pad e Port preferite per accedervi immediatamente all'avvio, sebbene questa funzione escluda il modello Launchkey Mini. Questo aggiornamento, accessibile tramite i componenti, segna un passo significativo verso un flusso di lavoro più intuitivo ed efficiente per gli utenti di Launchkey.
Traducete l'emozione in suono con la tastiera altamente espressiva. I tasti sensibili alla velocità reagiscono alla forza del tocco. Ad esempio, colpendo con forza il tasto si otterrà un suono più sfacciato e deciso; premendo delicatamente il tasto si otterrà un tono più morbido, ideale per aggiungere sfumature alla performance.
Le prestazioni di pads sono state migliorate rispetto al modello MK2, con un design più grande e più espressivo. I pads reagiscono anche alla forza del tocco, dando vita a performance più dinamiche. I pads retroilluminati sono perfetti per il finger-drumming, l'attivazione di campioni, la creazione di melodie e molto altro ancora.
Launchkey MK3 offre diversi nuovi modi di interagire con i suoni e di creare melodie. Le nuove tre modalità di chord consentono di attivare gli accordi colpendo una singola nota. Questo è molto utile non solo per la creazione di musica, ma anche per le performance su live. Le tre modalità di chord sono: fissa, scala e utente, con quest'ultima che permette di dettare i propri schemi di chord.
Le nuove modalità di scala consentono inoltre di trasporre sia il piano tasti che pads le note in una scala selezionata. Questo è l'ideale per creare melodie, consentendo di premere qualsiasi tonalità e creare qualcosa di coerente e in chiave. Il versatile arpeggiatore permette di creare con facilità pezzi ritmici e melodici.
Oltre al piano tasti espressivo e a pads, Launchkey MK3 impiegad una serie di controlli di trasporto ed encoder per il massimo controllo del Software audiole e degli strumenti virtuali. Gli encoder sono perfetti per controllare l'automazione e modificare i parametri di strumenti ed effetti. La profonda integrazione con Ableton porta i controlli di trasporto a un livello superiore, riducendo al minimo la necessità di cambiare computer e controller.
Il potente Software audiole incluso nella confezione consente di iniziare subito a lavorare. Innanzitutto, Launchkey MK3 viene fornito completo di Ableton Live Lite, una potente DAW che consente di iniziare a produrre e creare musica.
Il pacchetto software è completato da un'ampia gamma di potenti strumenti virtuali ed effetti. Sono inclusi: Spitfire LA AudioBS - Expressive Corde, XLN Addictive Tasti, Klevgrand R0Verb e DAW Cassette e AAS Session Bundle.