Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta il tuo Malekko Varigate 8+ 8 Canali 16-Step Gate Sequencer (26HP) con Gear4music. Se vuoi aggiornare le tue capacità di sequencing o provare un approccio diverso al ritmo, la permuta del tuo Varigate 8+ è una decisione saggia. Potreste esplorare altri sequencer con caratteristiche diverse o considerare un modulo trigger per completare la vostra configurazione.
Codice di riferimento: 305758
Il Malekko Varigate 8+ dispone di due uscite CV quantizzate, denominate CV 1 e CV 2. Collegatele ai moduli dotati di ingressi 1V/Oct per il cambio di intonazione. È inoltre possibile cambiare la nota di ciascun passo premendo il tasto CV 1 o CV 2. Il pulsante NOTE si accenderà automaticamente, consentendo di regolare i cursori per ogni passo che si desidera regolare. Inoltre, Varigate 8+ consente di aggiungere il glide a uno step. Per farlo, è sufficiente selezionare il gate che si desidera regolare, premere uno dei pulsanti CV e quindi premere il pulsante GLIDE prima di regolare uno dei cursori del passo.
Il Varigate 8+ dispone di una modalità SONG pratica ed esclusiva. Questa modalità consente di programmare le preimpostazioni in modo che vengano riprodotte automaticamente. È sufficiente tenere premuto il pulsante SONG mentre si selezionano i vari pulsanti GATE/PRESET (a seconda dell'ordine in cui si desidera che vengano riprodotti). È possibile impostare una qualsiasi delle preimpostazioni in modo che venga riprodotta più di una volta di seguito, premendo più volte il pulsante della preimpostazione desiderata. Non è necessario che il pulsante SONG sia acceso per programmare le preimpostazioni, che possono essere programmate anche durante la riproduzione del Varigate. Al termine della programmazione, è sufficiente premere nuovamente il pulsante SONG in modo che si illumini. Premendo nuovamente il pulsante si esce dalla modalità SONG. I brani possono essere sovrascritti a piacere con la stessa procedura.
La modalità Track consente di accedere alle caratteristiche e alle funzioni extra dello slider per quel particolare pattern/sequenza, preset o banco, a seconda dei parametri che si desidera regolare. Queste funzioni consistono in