Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 319616
Il pedale Line 6 pedale per effetti DL4 Stompbox Modeler delay trasformerà il vostro suono in un paesaggio da sogno. Con 16 tipi di delay ed eco caricati in questo stompbox verde vibrante, sarete in grado di sperimentare a vostro piacimento e aggiungere alcuni toni davvero magici al vostro arsenal sonoro.
Una serie di ghiere di controllo, tra cui Delay Time, Repeats, Tweak e Tweez, consentono di regolare ogni parametro alla perfezione, mentre un loop integrato di 14 secondi sampler consente di richiamare suoni diversi a piacere. Quattro interruttori a pedale nella parte inferiore rendono questo pedale perfetto anche per l'uso live, offrendo un controllo totale sui loop e una funzione tap tempo. Questo è l'unico pedale delay di cui avrete bisogno.
Un covo di delay a portata di mano. Dall'Analog Echo al Ping Pong al Reverse, questo pedale offre qualcosa per ogni chitarrista. È possibile programmare il numero di ripetizioni e il tempo di ogni delay in un istante. Le manopole Tweak e Tweez contribuiscono inoltre a plasmare il voicing di ciascun tipo di delay, in modo da poter essere precisi quanto si vuole quando si imposta il proprio.
Cosa c'è di meglio del suono delay dei vostri sogni? Il suono delay dei vostri sogni in stereo! Grazie alla funzionalità stereo completa, potrete espandere il vostro delay perfetto e lasciarlo riempire la stanza. C'è anche un ingresso per pedale d'espressione per aggiungere al volo ulteriore dinamismo e carattere a ciascun delay. La memoria di 14 secondi per il looping e i quattro interruttori a pedale per il controllo consentono di creare un paesaggio sonoro etereo anche come sottofondo. Questo è il pedale delay definitivo, da usare sul palco e in studio.