Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituisci il tuo JHS Pedals Panther Cub V2 Analogue Delay con Gear4music. Il lussureggiante delay analogico del Panther Cub ha probabilmente giocato un ruolo chiave nel plasmare il vostro timbro, ma se state pensando di espandere il vostro suono, scambiarlo potrebbe essere una mossa intelligente. Potreste esplorare un pedale delay più versatile, con funzioni aggiuntive come il tap tempo o l'inversione di delay, o addirittura immergervi nel mondo dei pedali ambient reverb. La sostituzione di Gear4music è un modo semplice per mantenere la vostra pedaliera fresca e stimolante.
Codice di riferimento: 310889
La terza iterazione del Panther Cub, soprannominata V2, apporta importanti modifiche al pedale analogico delay, dimezzandone le dimensioni e migliorandone le funzionalità per ottenere prestazioni migliori. Ora dotato di un mix completamente umido, il Panther Cub V2 è aggiornato con un'oscillazione e un run-away ancora più morbidi, mentre il suo controllo di guadagno è impostato per controllare il volume generale e il suo EQ attivo è progettato per funzionare come un EQ in stile tilt.
Il Panther Cub è dotato di un circuito di tono unico che mantiene il percorso del segnale al 100% analogico, grazie agli 8 chip bucket brigade. Il circuito è dotato di un interruttore interno opzionale per il "ruggito", che fornisce una maggiore sensibilità sulle funzioni di oscillazione e di fuga. Il loop FX del pedale offre la possibilità di controllare il tempo, il rapporto o la modulazione con un pedale d'espressione, consentendo di modificare le impostazioni al volo. Infine, è presente un controllo 'Tap In/Out' che consente di inserire a distanza un tempo o di asservire un altro dispositivo tap per un'incredibile flessibilità live.
JHS Pedals si è evoluta da un'attività individuale in una boutique di pedali per effetti riconosciuta a livello mondiale, caratterizzata da un design semplicistico con componenti cablati a mano. Josh Scott, fondatore di JHS Pedals, ha iniziato modificando i pedali che aveva sulla sua schea personale. Anni di tournée e di sessioni di lavoro hanno portato Josh a capire esattamente ciò che i musicisti desiderano dai loro pedali, il che significa costruirli da zero per raggiungere la perfezione.
JHS Pedals I pedali JHS sono costruiti a mano a Kansas City, negli Stati Uniti, e l'azienda ha un valore fondamentale: i costruttori JHS non saranno mai sostituiti da robot. Ogni pedale JHS viene realizzato e testato da un costruttore di pedali altamente qualificato per garantire che ogni pedale JHS sia realizzato alla perfezione.