Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 309749
Un basso standard è uno strumento vasto. Di solito comprendono un'enorme scala di 34 pollici, che per molti musicisti può essere un po' troppo lunga. Ibanez è riuscito a ridurre le dimensioni, ma a mantenere il glorious, il registro rimbombante di un basso standard.
Non solo questo rende le cose più facili per la tua mano che suona, ma dato che l'intero corpo è anche più piccolo di statura, sarà molto più gentile sulle tue spalle se devi usare una cinghia per un lungo periodo. Dinky, dinamico e dolce, il GSRM20B dimostra che le dimensioni non contano.
Realizzata con un corpo in pioppo, un manico in acero e una tastiera in jatoba, la GRSM20B offre buoni livelli di proiezione con un tono chiaro e un buon sustain. Il manico in acero è estremamente comodo grazie alla scala più corta, e le sue qualità brillanti e scattanti forniscono un'eccellente risposta al tuo fretting.
Intagliato in un attraente stile Ibanez, questo basso miKro ha un aspetto accattivante che si abbina bene a qualsiasi genere. Un profilo del manico cutaway permette anche un accesso senza ostacoli ai tasti più alti, dandoti un tempo facile da spruzzare nei registri più alti.
P e J, una combinazione classica sia per i panini che per i bassi. Questa è una buona notizia, perché il GSRM20b è dotato di due potenti pickup Dynamix per basso in una classica configurazione "P/J". Questo mix collaudato di un punchy "P"-stile pickup split coil collo e mellow "J"-stile pickup ponte avvolgimento singolo permette allo strumento di ottenere tutto da suoni jazz caldo a tonalità rock fragoroso. I due pickup sono collegati a controlli di volume individuali e condividono un controllo di tono principale, permettendoti di comporre il suono perfetto per il tuo stile di gioco.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stato all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i musicisti che spingono i confini della musica. Per decenni, i progettisti e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al limite dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. I bassi di Ibanez sono stati utilizzati in alcuni degli album più struggenti del rock moderno degli ultimi anni. Gli strumenti preferiti di molti bassisti impressionanti, tra cui Fieldy dei Korn, Paul Gray degli Slipknot e Peter Iwers degli In Flames, i bassi di Ibanez continuano ad essere la prima tappa per gli studenti e i professionisti, non importa in quale genere musicale.