Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta il tuo pedale Gurus Echosex 2 Delay con Gear4music. Che tu sia pronto a rinnovare la tua configurazione di effetti o a sperimentare nuovi suoni, questa è l'occasione perfetta. Il pedale attuale, noto per il suo ricco delay di ispirazione vintage e per l'eccezionale qualità costruttiva, è ideale per essere scambiato.
Prendete in considerazione un pedale multieffetto per una gamma più ampia di effetti o un pedale boutique reverb per aggiungere profondità al vostro suono. Scambiare con Gear4music rende semplice trovare il prossimo pezzo di equipaggiamento che migliorerà il vostro viaggio musicale.
Codice di riferimento: 302467
L'Echosex 2 offre una versione moderna dell'unità echorec ai musicisti che desiderano i suoni delay di un tempo con l'affidabilità di un pedale moderno. Il percorso del segnale completamente analogico e a valvole conferisce al pedale la sensazione e il tono di vintage, aggiungendo il calore delle valvole al suono e alla sensazione organica dell'analogico. I ritardi sono prodotti da un chip digitale PT2399, progettato per imitare il suono delle testine a nastro per ottenere la massima sensazione di vintage. Le dimensioni compatte e l'involucro robusto ne garantiscono la sopravvivenza in viaggio, occupando poco spazio nella vostra pedaliera.
Una selezione di controlli offre un'ampia possibilità di modellare i toni, dal numero e la lunghezza delle ripetizioni al livello di danneggiamento di delay. L'aggiunta di dip switch offre ulteriori regolazioni, consentendo di impostare i livelli di ingresso/uscita per adattarsi a humbucker ad alta uscita, chitarre e bassi attivi, tastiere, batterie, preamplificatori microfonici e qualsiasi altra cosa si possa collegare. È possibile scegliere se le ripetizioni si interrompono improvvisamente o si attenuano quando il bypass è inserito. Il tempo di delay del pedale può essere impostato tra 60 e 660 ms, con la possibilità di creare un'auto-oscillazione infinita. L'età del controllo dei danni consente di impostare il livello di usura di delay, emulando l'usura delle parti meccaniche dei vecchi delay.