Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta la tua chitarra elettrica Fender Classic Player Triple Tele, Nero con Gear4music. Semplificate l'aggiornamento della vostra chitarra con il nostro servizio di permuta di facile utilizzo. Scambiate il vostro strumento attuale con un'esperienza di gioco superiore, mettendo in mostra le caratteristiche uniche della Classic Player Triple Tele.
Esplorate modelli alternativi di Fender o prendete in considerazione chitarre con configurazioni diverse per un'estetica personalizzata. Il nostro processo di permuta assicura una transizione senza problemi verso una chitarra che si adatta al vostro stile in evoluzione e alle vostre preferenze musicali. Fate il trade up senza sforzo e sbloccate nuove possibilità sonore con la chitarra elettrica Fender Classic Player Triple Tele.
Codice di riferimento: 287263
Costruita con un corpo in ontano e un manico in aceroImbullonato, la Fender Classic Player Tele è leggera e produce un tono denso e dinamico con molto equilibrio e potenza grazie alla natura morbida e leggera del legno. Inoltre, il manico in acero a forma di "C" garantisce una suonabilità fluida con un tono brillante e incisivo.
La Classic Player Triple Tele incorpora una costruzione del corpo "string-thru" per fornire una tonalità e un sustain migliori, trasferendo le vibrazioni e la risonanza dalla corda al corpo mentre passa attraverso il ponte in stile vintage e attraversa il corpo.
Grazie al dado in osso sintetico accuratamente montato, la Classic Player Triple Tele offre una maggiore risonanza e una tonalità più brillante. Rispetto ai tradizionali materiali in plastica e Tusq utilizzati per costruire i capotasti delle chitarre, l'osso sintetico migliora il trasferimento delle vibrazioni tra la corda e le meccaniche senza smorzare il tono.
Dal 1987, gli abili artigiani della "fabbrica dei sogni" di Fender a Corona, in California, producono chitarre conosciute in tutto il mondo per la loro maestria e la loro qualità impareggiabile. Che si tratti di costruire un nuovo strumento personalizzato da zero o di modificarne uno esistente, il meglio è il meglio. Questi meravigliosi strumenti sono stati realizzati per e con il contributo dei migliori chitarristi del mondo come Clapton, Springsteen, Cray, Gilmour, Townshend, Wilko Johnson e Stevie Ray Vaughan, solo per citarne alcuni.
La ricca storia delle chitarre Fender inizia con la Telecaster. Strumento indispensabile, la Telecaster è stata la prima chitarra elettrica solid-body di successo al mondo. Messa a punto dopo due anni di sviluppo - e un paio di cambi di nome - la Telecaster debuttò nel febbraio 1951 e iniziò la sua costante ascesa verso il palcoscenico e lo studio. Progettata in modo ingegnoso, con la capacità di essere ascoltata sia ad alto volume che in modo chiaro, era una meraviglia di semplice eleganza progettuale e di funzionalità da cavallo di battaglia.