Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta la tua Epiphone 1956 Les Paul Pro, Chicago Blue con Gear4music. Se stai pensando di abbandonare questo classico in stile vintage, è il momento di esplorare nuove opzioni. Sebbene i pickup P-90 forniscano l'iconico mordente dei medi, potreste passare agli humbucker per un suono più corposo e incisivo o addirittura provare una forma del corpo diversa per una nuova esperienza di gioco.
Considerate la possibilità di passare a una Les Paul di fascia alta con caratteristiche più moderne o di provare una chitarra semi-hollow per ottenere un mix di calore e versatilità timbrica.
Codice di riferimento: 313137
Essendo uno dei circa dieci rivenditori in tutta Europa ad essere designati Epiphone membri del club Gear4music ha il piacere di presentarvi la Epiphone 1956 Les Paul Standard Chicago Blue, una limited edition Les Paul disponibile solo per un periodo limitato presso gli esclusivi Epiphone rivenditori.
La Epiphone 1956 Les Paul Standard Chicago Blue incorpora un innovativo sistema di bloccaggio del tune-o-matic ponte e della cordiera che elimina un problema che ogni chitarrista che utilizza un ponte tune-o-matic avrà incontrato: la mancanza di stabilità quando le corde vengono rimosse, causando la caduta del ponte/cordiera e piccole regolazioni indesiderate dell'altezza del ponte. Con il ponte e la cordiera Locktone tune-o-matic questo problema appartiene al passato: grazie alle molle ad alta tensione inserite negli attacchi, il ponte si aggancia e si blocca in posizione senza l'uso di attrezzi e aumenta il sustain fino al 20%.
Costruita con un corpo solido completamente in mogano per un tono più profondo e pieno, la Epiphone 1956 Les Paul Standard, Chicago Blue incorpora anche un manico in mogano che è stato accuratamente progettato e montato a mano in modo incollato per consentire il massimo trasferimento di vibrazioni tra il corpo e il manico per produrre un maggiore sustain e risonanza.