Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 319153
Espandendo il design dell'originale Analog Heat, questa nuova versione potenziata mantiene tutte le potenti funzioni e i controlli dell'originale con nuovi modi di interagire e creare effetti. Una delle novità più importanti è l'introduzione del blocco 'Flow', che consente di riordinare gli effetti per creare il proprio flusso di segnale personalizzato, ottenendo timbri e caratteri tonali unici.
L'ampia gamma di effetti digitali da studio a disposizione consente di regolare il suono con la massima precisione grazie ai controlli rotativi integrati. La vasta gamma di effetti digitali include tutto, dai classici reverb e delay al warble, al compressore e al bass focus. La navigazione tra le impostazioni e i parametri è facilitata dal layout intuitivo dei controlli e dal nitido schermo OLED che fornisce un feedback visivo immediato.
Questo potente processore audio analogico stereo offre una varietà di modi per modellare il suono. Gli otto circuiti analogici(otto effetti diversi) hanno caratteristiche uniche. Ciò si traduce in un effetto unico per ogni circuito, che va dalla saturazione alla distorsione e tutto ciò che sta in mezzo. Clean boost, saturazione tape, emulazione tube-amp, overdrive, crunch, distorsione, fuzz armonico e high gain sono solo alcuni degli effetti che si possono ottenere.
Oltre ai circuiti, l'Analog Heat +FX include filtri, EQ e controlli di modulazione integrati. Ciò aumenta le capacità di modellazione del suono, offrendo una maggiore potenza per l'elaborazione dei suoni. Accanto al selettore degli effetti si trova un filtro analogico multimodale stereo, accompagnato da un equalizzatore analogico a due bande. Il filtro multimodale può essere utilizzato per modificare il tono e la forma del suono. Si può fare di tutto, dall'attenuazione della gamma bassa del suono al cambiamento completo dello stile e del tono.
Per la modulazione, il processore include un envelope follower assegnabile e tre LFO (con due destinazioni per LFO). Questi controlli di modulazione ospitano ciascuno una serie di destinazioni possibili, che consentono di utilizzarli per commutare altri controlli e circuiti. In questo modo è possibile controllare in modo pratico e approfondito le sorgenti di ingresso. Combinando l'uso del filtro e dell'inviluppo si può modellare la gamma di frequenze a proprio piacimento, così come la soglia di ampiezza.
L'Analog Heat +FX include un'ampia gamma di opzioni di connessione che consentono di utilizzare questo potente processore di effetti con apparecchiature esterne. Sono inclusi doppi I/O bilanciati da ¼ di pollice per l'uso con Sintetizzatore, controller e drum machine. Include anche un'uscita per cuffie da ¼ di pollice per il monitoring privato degli effetti. Questo può essere utile per le performance di live, consentendo di effettuare confronti A/B. Sono incluse anche porte MIDI In/Out/Thru per l'utilizzo di apparecchiature MIDI come i controller per tastiera. Inoltre, sono inclusi due ingressi per pedali CV/di espressione da utilizzare con apparecchiature modulari e pedali di espressione esterni.