Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 318332
Una delle caratteristiche più uniche e innovative dell'interfaccia è la "Modalità Smartgain". Quando si inizia a suonare o a cantare con la modalità Smartgain, l'interfaccia regola automaticamente i livelli dei microfoni, in modo da evitare clipping e distorsioni. Inoltre, per una maggiore versatilità, il guadagno di entrambi i canali viene regolato contemporaneamente. Questo rende il processo di registrazione più semplice che mai, eliminando la necessità di regolare manualmente i livelli. È perfetto sia per i principianti che per i professionisti, per semplificare il flusso di lavoro.
Le interfacce audio si sono evolute. L'interfaccia audio EVO impiega i propri preamplificatori microfonici personalizzati. I preamplificatori EVO sono stati progettati appositamente per questa interfaccia e forniscono un suono incontaminato con un calore e una precisione incredibili. Offrono una gamma di guadagno di 58 dB, consentendo di registrare qualsiasi cosa, dalle voci più forti agli strumenti dal suono più morbido. I convertitori leader della categoria offrono una gamma dinamica di 113 dB, con prestazioni a bassissima latenza.
L'EVO 16 dispone anche di due uscite per cuffie e due uscite per diffusori. Le doppie uscite per cuffie consentono a due artisti di monitorare i propri livelli contemporaneamente. Le uscite doppie per i diffusori sono perfette per controllare i mix su diffusori diversi, senza dover sostituire i cavi. Il design a prova di futuro comprende anche una serie di connessioni digitali, con supporto per ADAT e SPDIF, che consentono di espandere i preamplificatori microfonici in futuro.
Sulla scia del successo dei suoi fratelli, l'EVO 16 introduce il nuovo sistema Motion UI. L'intuitiva interfaccia utente è stata progettata appositamente per ottimizzare il modo in cui si interagisce con l'interfaccia. Il cuore dell'interfaccia Motion è costituito da uno schermo LCD retroilluminato TFT 240x240 che offre una visualizzazione nitida e ad alta risoluzione. Grazie alla tecnologia IPS all'avanguardia, le informazioni dell'EVO 16 rimangono leggibili sullo schermo indipendentemente dalla posizione in cui lo si guarda.
Il display ad alta risoluzione fornisce informazioni sullo stato dei canali e sulla misurazione a colori di tutti gli ingressi e le uscite. Il feedback visivo istantaneo consente di monitorare i livelli a colpo d'occhio e aiuta a mantenere il flusso di lavoro in movimento. Il controllo dell'interfaccia è reso semplice dal design a una sola manopola. Il controllo a una sola manopola consente di scorrere le funzioni hardware da un unico punto, per una maggiore facilità d'uso.
Se ciò non bastasse, è possibile personalizzare i controlli di monitoring avanzati utilizzando il pulsante "F" (function) assegnabile. È possibile assegnare il pulsante funzione a qualsiasi controllo di monitoring delle interfacce e programmarlo in base alle proprie esigenze. L'interfaccia utente completamente coinvolgente e il design elegante ne fanno una delle interfacce più snelle sul mercato.
Registrate strumenti e voci con facilità. Grazie agli ingressi per strumenti JFET integrati, è possibile collegare la chitarra o il basso direttamente all'interfaccia. L'interfaccia incorpora anche un'alimentazione Phantom da +48 V che consente di utilizzare microfoni a condensatore da studio. L'alimentazione Phantom integrata è anche commutabile, consentendo di attivarla/disattivarla individualmente per ciascuno dei canali.
Il pulsante Monitor Mix integrato consente di effettuare registrazioni senza alcuno sforzo. La tecnologia a bassissima latenza consente di monitorare le sorgenti audio con la precisione di extreme, permettendo di prendere decisioni informate sulle opzioni di registrazione. È inoltre dotato di una funzione Loopback, che consente di registrare l'audio del computer contemporaneamente ai microfoni. Questa funzione può essere molto utile per i podcast e i live-streaming.
Il design compatto e portatile rende l'EVO perfetto per i musicisti in movimento. Sia che stiate registrando la voce per la vostra ultima canzone o che stiate facendo un podcasting con gli amici in movimento, l'EVO è la scelta perfetta. L'interfaccia EVO viene fornita con un pacchetto di software professionali che include plugin di qualità superiore per iniziare subito a lavorare. È anche dotata di Cubase LE, una versione semplificata della pluripremiata workstation audio digitale che offre tutto ciò che serve per creare e registrare musica.