Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 8818
Il DBX 376 Tube Channel Strip combina il meglio dei due mondi, con circuiti valvolari classici e componenti di qualità superiore per offrire fedeltà e prestazioni audio eccezionali. Il cuore del DBX 376 è il preamplificatore microfonico a valvole da 200V. Questo preamplificatore in stile vintage offre il calore e la grinta normalmente associati ai preamplificatori classici. Ciò consente di catturare registrazioni di qualità da studio con un suono vintage, ideale sia per la voce che per gli strumenti. La combinazione del calore delle valvole con il sistema di conversione DBX Type IV garantisce le migliori prestazioni e il miglior calore possibile.
La Channel Strip 376 include anche una serie di strumenti e parametri di elaborazione audio per ottenere il massimo dai vostri ingressi. Il DBX 376 include un compressore di alta qualità, un de-esser e una sezione EQ parametrica a 3 bande. Questi strumenti di qualità superiore consentono di ottenere il meglio dalle registrazioni, dal taglio dei rimbombi indesiderati delle basse frequenze con l'EQ alla riduzione delle sibilanti con il de-esser. Grazie agli effetti integrati, il 376 Channel Strip è ideale per la registrazione e il tracciamento delle voci sia in ambito analogico che digitale.
Oltre a essere ideale per le registrazioni di voci e strumenti, il DBX 376 include una serie di controlli per ottenere il massimo dai vostri ingressi. La frequenza di campionamento selezionabile consente di scegliere tra quattro diverse frequenze di campionamento (44,1 kHz, 48 kHz, 88,2 kHz o 96 kHz) per una flessibilità ottimale. Le frequenze di campionamento di alto livello consentono di cogliere ogni sfumatura dal sito source audio, garantendo una fedeltà audio ottimale. È inoltre possibile selezionare il dithering e il noise shaping per una maggiore comodità. Il sistema dispone anche di uscite digitali AES/EBU e S/DPIF, nonché di ingresso e uscita per la sincronizzazione del word clock. I controlli di uscita analogici e digitali separati lo rendono compatibile con una vasta gamma di apparecchiature esterne.
Il design robusto e montabile a rack lo rende ideale sia per il sito live che per le applicazioni in studio. Il telaio in metallo per impieghi gravosi garantisce una durata ottimale, in grado di sopportare facilmente i rigori di un uso intensivo. Il monitoring è affidato a misuratori analogici/digitali a 8 segmenti che forniscono un feedback preciso sui livelli. Per una maggiore comodità, sono presenti anche i misuratori di soglia e di de-esser. Il DBX 376 è in grado di funzionare sia con i microfoni che con gli strumenti, grazie al selettore microfono/linea e all'ingresso per strumenti sul pannello frontale. Il design compatto occupa una sola unità di spazio in rack, rendendolo ideale per gli utenti attenti allo spazio.
Ingresso microfonico
Ingresso di linea (pannello posteriore)
Ingresso strumenti (pannello frontale)
Analogico
Inserto
Uscite digitali
Ingresso/uscita Word Sync