Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 309458
L'audio ToneMatch engine offre un'enorme libreria di preset personalizzati per ottimizzare istantaneamente strumenti e microfoni per qualsiasi sistema L1. È possibile impostare preset diversi per ciascuno dei quattro canali di engine. Gli aggiornamenti possono essere scaricati gratuitamente tramite la porta USB.
L'intelligente zEQ di Bose può essere utilizzato per perfezionare il suono. È inoltre possibile assegnare uno dei cinque diversi riverberi a ciascun canale microfonico/lineare. È inoltre possibile scegliere tra tre tipi di delay, dieci effetti aggiuntivi e sette processori di dinamica, assegnandoli in modo indipendente a ciascun canale.
La funzione Scene consente di memorizzare impostazioni personalizzate per concerti specifici. Bose Il engine viene dotato di cinque scene predefinite e dieci lasciate vuote per essere definite dall'utente. È possibile richiamarle in modo rapido e semplice.
Il engine è semplice da collegare a qualsiasi sistema Bose L1 Model II o 1S tramite il cavo in dotazione. È inclusa anche una staffa per fissare il engine al diffusore. Se si collega il T1 ToneMatch a un sistema L1 Compact o Model I, sono necessari anche un cavo analogico e un alimentatore T1.
Tra le altre caratteristiche del T1 vi sono il Accordatore cromatico, l'ampio display retroilluminato, l'alimentazione phantom, il ParaEQ a banda singola, la codifica a rotazione, il volume dei canali, il mute, il mute FX e il volume master.