Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 296329
Registrare con la iD4 MKII è un'esperienza senza precedenti. È difficile trovare un'interfaccia di questa fascia di prezzo che disponga di convertitori così validi. Grazie a questi, sarete in grado di ascoltare ogni singola sfumatura di ogni singola performance. In questo modo sarete in grado di mixare più velocemente e con maggiore precisione.
Incredibilmente versatile, l'iD4 MKII è dotato di un punto di connessione a doppio jack. Questo vi permette di utilizzare le cuffie con cui vi sentite più a vostro agio, sia che abbiano un punto di connessione standard o mini jack. Grazie a un'impedenza di 6000 Ohm, l'interfaccia è in grado di pilotare anche le cuffie più affamate di potenza a un livello soddisfacente.
Una delle cose più difficili da padroneggiare è un buon suono DI. Che si tratti di basso, chitarra o tastiere, questo segnale finisce spesso inutilizzato perché a volte può suonare "sottile" e "sterile". L'iD4 MKII rende tutto questo un ricordo del passato. Audient ha incluso di proposito un ingresso per strumenti a JFET. Basato sul suono dei classici amplificatori a valvole, è perfetto per iniettare calore e armoniche per far suonare ogni registrazione diretta più grande della vita.
Con il progredire delle sessioni e l'aggiunta di altri plug-in e strumenti virtuali, si può introdurre la latenza. Questo può essere un vero e proprio incubo durante la registrazione, poiché l'delay tra ciò che si sente e ciò che si riproduce è fuori luogo e può far sembrare impossibile il semplice compito di eseguire delle sovraincisioni di base. Monitor Mix permette di creare istantaneamente la miscela perfetta tra l'audio del computer e quello captato dall'iD4 MKII. Questo può essere regolato per soddisfare le esigenze di ogni musicista e di ogni attività.
La registrazione e il mixaggio sono facilitati dalla manopola del volume dell'iD4. Questa funge da rotella di scorrimento virtuale che può essere utilizzata per selezionare istantaneamente le impostazioni, regolare il volume e persino scrivere le mosse di automazione. Grazie a questa funzione, potrete tracciare dettagli intricati, senza dover passare ore e ore a utilizzare una traccia pad e a fissare lo schermo del computer.
Poiché l'iD4 MKII è alimentata tramite bus, potrete utilizzare questa interfaccia ovunque. Non c'è bisogno di una presa di corrente, basta collegarla al laptop o al dispositivo iOS e il gioco è fatto.