Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 318935
Ugualmente a suo agio sul palco, in sala prove o in studio di registrazione, il Mixer Personale ME-1 mette il musicista in controllo del proprio mix monitor. Sia che desideriate il massimo controllo sui dettagli del vostro mix, sia che vogliate solo premere il minimo dei tasti, l'ME-1 vi offre un'impostazione personalizzata che funziona perfettamente per voi.
Il funzionamento è intuitivo ed elegante, con controlli semplici, un chiaro feedback visivo e una denominazione personalizzata per una familiarità immediata. Con l'ME-1, tutti possono beneficiare di un soundcheck più semplice e di una configurazione più rapida. Che si tratti di monitoring in cuffia, in-ear cablati o wireless, di utilizzo di troni per batteria o di diffusori locali, il sistema di missaggio personale ME offre una qualità del suono impareggiabile.
16 tasti utente assegnabili
I tasti in gomma retroilluminati rendono i controlli dell'ME-1 perfettamente visibili anche al buio. I 16 tasti utente possono essere assegnati a una singola sorgente o a un gruppo, con la comodità di premere un solo tasto, indipendentemente da ciò che si desidera controllare: il microfono della voce, una coppia stereo o l'intero drumkit.
16 preset utente
Livelli, pan, mute e assegnazioni dei tasti possono essere memorizzati e richiamati con la semplice pressione di un pulsante. I preset per diverse band e scenari applicativi possono essere comodamente copiati su una chiavetta USB e l'intera configurazione salvata, ideale per l'archiviazione o il trasferimento ad altre unità.
Gruppi
I gruppi consentono di mixare fino a 40 sorgenti con soli 16 tasti, risparmiando molti bus alla console principale. L'ME-1 ha la sofisticatezza necessaria per fare tutto integrati, pur rimanendo facile da usare.
Schermo OLED
Fornisce una chiara visualizzazione del livello e del pan della sorgente selezionata, dei menu di impostazione del sistema e delle informazioni, oltre a un misuratore di segnale stereo altamente reattivo. L'OLED può anche essere oscurato per il funzionamento in condizioni di scarsa illuminazione.
Nomi personalizzati
Questa utile funzione rende tutto ancora più semplice, consentendo di visualizzare nomi personalizzati per tutti i canali e i gruppi, in modo da sapere esattamente quale sorgente si sta regolando.
Una manopola controlla tutto
Un'unica grande manopola sotto il display consente di accedere e navigare in tutte le funzioni e i menu più utilizzati dell'ME-1, tra cui il controllo del livello e del pan degli ingressi, il controllo del livello del master, del livello e del pan di ciascun membro del gruppo, il controllo dell'EQ e del limiter del master e il Global Trim, che regola simultaneamente i livelli di tutti i canali per evitare che il mix sia troppo caldo.
Microfono ambientale incorporato
Con ME-1, i musicisti non sono isolati dal resto del palco. Il microfono ambientale vi mantiene in contatto con il suono del palco e vi permette di sentire il pubblico e comunicare tra di voi senza dover estrarre gli auricolari. Il livello del microfono locale è indipendente dal controllo del livello master.
L'ME-1 è completato dal ME-U Monitor Hub (venduto separatamente), che apre i vantaggi dell'ME agli utenti di altri mixer digitali professionali via Dante, Ethersound o MADI. ME-1 dispone anche di una modalità di compatibilità Aviom™ per l'uso con i sistemi Aviom™ Pro 16.