Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 293690
Per esplorare la ricchezza di possibilità offerte dal G5n, Zoom collabora continuamente con chitarristi professionisti di grande ispirazione, noti per il loro gusto e il loro amore per i grandi suoni di chitarra. Il G5n viene dotato di 100 patch di nuova concezione che ricreano decenni di toni di chitarra essenziali - come i suoni iconici di Eddie Van Halen, Jimi Hendrix, Jimmy Page, Carlos Santana, Michael Schenker e Brian May - e pioneer nuovi territori con combinazioni create esclusivamente per il G5n.
Distinguetevi con ''Lead BGN'', un moderno suono di lead piegato in un delay modulato, o ''Phazed'', un intenso suono di amplificatore valvolare attraverso un phaser. Il patch ''UFO'' sfrutta l'equalizzazione parametrica nello stile del chitarrista solista dell'omonima band, e poi c'è ''DreamWorld'', un crunch overdrive arricchito da eco a nastro e hall reverb. Con il software Zoom Guitar Lab, potrete cercare nuovi effetti ed emulatori di amplificatori/cabinet, oltre a patch ancora più esclusive provenienti dal variegato e crescente elenco di creatori di Zoom G5N.
L'editing è semplice e intuitivo grazie all'esclusivo e ampio display panoramico che consente di aggiungere, eliminare o modificare rapidamente l'ordine degli effetti, cosa che non è facilmente realizzabile con una pedaliera media. Il G5N dispone anche di quattro display di editing indipendenti per ottenere il suono perfetto, con ogni banco che offre la reattività e la sensazione pratica di uno stompbox tradizionale. Nella memoria interna è possibile memorizzare fino a 200 catene di effetti personalizzate come patch, ognuna delle quali è immediatamente accessibile con il semplice tocco di un pedale.
Il pedale di espressione consente di controllare in tempo reale il volume, il tono o i parametri degli effetti selezionati, mentre i quattro interruttori a pedale in stile stompbox permettono di attivare o disattivare gli effetti al volo. Grazie alla possibilità di utilizzare fino a nove modelli di effetti e amplificatori/cabinet contemporaneamente, concatenati tra loro o nell'ordine desiderato, il G5N è come avere centinaia di pedaliere completamente cariche in un unico processore compatto, intuitivo e facile da usare.
Il G5N può essere facilmente integrato in qualsiasi performance o studio di registrazione live, grazie all'ingresso standard per chitarra e all'ingresso stereo ausiliario per collegare smartphone o lettori musicali. Il jack dedicato per le cuffie è perfetto per lo studio silenziosa, mentre le uscite doppie (Mono o stereo L/R) sono perfette per collegare amplificatori per chitarra, sistemi PA e interfacce audio.
Zoom Il software gratuito Guitar Lab per Mac/Windows consente di scaricare immediatamente nuove patch, effetti e simulatori di amplificatori/cabine. Include anche un Patch Manager per le catene di effetti e un Effects Manager, con una semplice interfaccia grafica che fornisce un controllo point-and-click sulla messa a punto, la costruzione e la denominazione delle patch personalizzate.