Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'Z.Vex Instant LO-FI Junky fa praticamente quello che dice sulla scatola. Prende il segnale della tua chitarra e genera un suono isterico, fracassato e con variazioni d'intonazione uniche dall'effetto vibrato.
Codice di riferimento: 24320
Benvenuti nel mondo dello ZVEX VEXTER Instant Lo-Fi Junky. Il suo scopo è quello di riprodurre il suono in tempo reale. Joel Korte, lo straordinario ingegnere dietro questo nuovo dispositivo, è stato in grado di creare una miscela di compressione dei chip, brigate di benna e filtri op-amp National Semiconductor a bassissima corrente per copiare squisitamente la struttura e la sensazione dell'originale Lo-Fi in questa nuova e straordinaria scatola, aggiungendo nuovi suoni che non sono mai stati ascoltati prima.
Per ottenere il suono Lo-Fi in tempo reale di base, ruotare la manopola centrale fino in fondo a destra e impostare l'interruttore della forma d'onda su triangolo. Regolando la velocità e la profondità è abbastanza facile ottenere una texture molto simile all'originale Lo-Fi Loop Junky, abbassare la manopola del tono se si desidera scurire il tono.
Ruotando la manopola centrale verso il lato "comp" è possibile godere di una compressione straordinariamente brillante e chiara. Ruotando la manopola centrale verso il lato Lo-Fi, si sente l'inizio del chorus blend. Il segnale lucido e chiaro e compresso si fonde con il segnale smashed, lo-fidelity warbled e diventa un'emulsionante emulsionante che può essere miscelato alla profondità più perfetta. A differenza di altri cori in cui l'unico controllo di profondità è la profondità dell'oscillatore sweep, questa unità consente di impostare esattamente la quantità dei due segnali presenti nel mix..... una compressione più chiara.
Se vuoi che il suono sia pulito con un accenno di chorus, miscelato 1 a 1 per un suono di chorusing puro, o per lo più vibrato con un accenno di chorus ruotando la manopola principalmente a destra. Il suono del coro suona in modo più tradizionale con l'impostazione del seno o del triangolo. Sono sottilmente ma notevolmente diverse.
Commutazione della forma d'onda in quadrato e regolazione della manopola centrale principalmente sul lato di compressione (a sinistra). È possibile fondere abbastanza del suono Lo-Fi modulato ad onda quadra per renderlo davvero inquietante. Per il suono più spettrale, imposta il controllo della velocità in base al tempo della tua performance e alla profondità fino in fondo, regolando il mix per una modulazione appena sufficiente.
I controlli: