Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Precisione e chiarezza. Il Warwick RockBass Corvette Basic 5-String Bass, Burgundy Red offre molto più di una semplice spina dorsale al vostro suono. Riempire il mix con 5 corde di impareggiabile consistenza e qualità dei bassi in piena espansione. L'epitome della versatilità sonora.
Sbloccare nuove dimensioni del terreno sonoro. Il design a 5 corde regala ai musicisti un suono di bassi che risuonano, pieno di calore ed equilibrio. Due pickup jazz attivi assicurano un suono potente e coinvolgente da ricordare durante le live esibizioni. Suonabilità irresistibile, definizione in ogni nota e qualità in ogni nota - questo è un basso che supera di gran lunga il resto.
Codice di riferimento: 125822
Alimenta le tue prestazioni. Caricato con due pickup jazz MEC sapientemente progettati da MEC, la Corvette 5 corde emette un suono splendidamente organico, decorando la tua musica con carattere. I pickup Jazz sono rinomati per la loro capacità di punch attraversare il mix, riempiendo il vostro suono con la profondità di cui ha bisogno per stordire il pubblico.
L'impareggiabile qualità in piena espansione di una configurazione di pickup dual jazz comporta riff bassi e di fascia bassa che sono di sicuro complemento al vostro suono con una sensazione di apertura e naturalezza. Le caratteristiche superbe e dinamiche di questi pickup rendono questo basso ideale per il rock, il metal e il jazz. Prendi il controllo completo del tuo suono e scolpisci il tuo tono secondo i tuoi desideri. La Corvette Bass è dotata di controlli di volume, bilanciamento, alti e bassi per offrire al lettore una versatilità ancora maggiore. Sciogli il tuo gioco.
Il massimo delle prestazioni. La Corvette è fatta su misura per il musicista. Le tastiere in wengé sono comuni a quasi tutti i Warwick bassi; e reason anche per sempre. La giocabilità non è mai stata così accogliente; tastiera ebonizzata wengé è la definizione di comfort di gioco con la sua superficie liscia, ma distinta e naturale. Inoltre, la superficie offre una gamma media prominente e una gamma bassa arrotondata, il rendendolo perfetto per la riproduzione dei bassi.
Inoltre, la Corvette presenta un corpo in ontano per un equilibrio tonale ottimale. L'ontano è estremamente comune sia nelle chitarre che nei bassi, grazie alla sua immensa versatilità e alla sensazione di leggerezza. Gioca per ore e ore con il tono supremo e il massimo comfort; un manico in acero permette ai musicisti di scivolare su e giù per tutti i 24 tasti con facilità. Sensazione garantita del live suono.
La qualità del suono è vitale. Un basso è inutile se non è in grado di comunicare ciò che si suona con nitidezza e precisione. Warwick hanno utilizzato pickup di sistema attivo nella Corvette per garantire la massima fedeltà audio sempre al massimo.
A differenza dei sistemi passivi, i pickup attivi utilizzano pochissime bobine di filo e incorporano singoli preamplificatori all'interno dei loro circuiti. Sono le bobine dei pickup che possono causare interferenze e ronzio. Quindi, in parole povere, l'elettronica attiva comunicherà il vostro suono molto più chiaramente delle loro controparti passive. Abbraccia un basso che consegni la tua musica esattamente come vuoi che suoni.
Precisione millimetrica del suono. Warwick hanno deciso di fare in modo che la Corvette Bass rimanga in perfetta sintonia più a lungo. L'hanno dotato del rivoluzionario dado per corde Just-A-Nut III, fornendo una forza immensa e una risonanza notevole come nessun altro dado là fuori.
Sviluppato minuziosamente nei Warwick laboratori di Tedur. Questa scoperta è un materiale estremamente resiliente realizzato in un polimero rinforzato con fibre di vetro. Non solo è abbastanza forte e durevole per bloccare le corde in sintonia per periodi di tempo più lunghi, ma è anche fantastico per migliorare le vibrazioni sonore nel vostro strumento. Ciò significa che ogni nota risuona più a lungo, dandoti un suono più pieno e ricco.
Warwick i bassi hanno una lunga e ricca storia di lavorazione dei migliori bassi del settore. Fin dalla loro fondazione nel 1982 in Germania, si sono concentrati solo sulla realizzazione di bassi che sono i più suonabili, magnifico suono disponibile sul mercato.
Il loro impegno nei confronti dei bassi significa che hanno affinato le loro abilità per assicurare che ogni modello che rilasciano sia un brillante esempio di quello che dovrebbe essere un grande basso. Come risultato, hanno attirato una lunga lista di fan, molti dei quali sono alcuni dei migliori bassisti della musica. Prince ha usato un Warwick quando voleva creare linee di bassline funky e distintive. Slipknot's Paul Gray ha guidato il loro suono elettrizzante con un Warwick. The Who's John Entwistle, da molti considerato il più grande bassista di tutti i tempi, spesso usato uno. I Warwicks sono bassi versatili perfettamente progettati per il loro scopo. Esperienza di qualità leader del settore.