Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 291797
Vivete l'era del vintage. Il V6 Thomas Blug è stato progettato appositamente per dare il via a quelle originali tonalità rock 'n' roll che tutti noi conosciamo e amiamo. Con tre pickup a bobina singola vintage Wilkinson aged ivory, si ottiene un suono cristallino che taglia facilmente il mix. Questi pickup hanno il perfetto equilibrio per alti frizzanti, medi pungenti e bassi solidi.
Un selettore a 5 vie vi offre ancora più opzioni tonali da esplorare. Passate dal suono arrotondato e più grasso del pickup del manico al morso e allo scatto del ponte. Oppure trovate il perfetto equilibrio nel mezzo, o anche nel mezzo. E, con i controlli integrati di tono e volume, le possibilità sono davvero infinite. Trovate il vostro tono.
Una sensazione incredibile. Con il manico in acero duro e tastiera ebonizzata lignum rosa, si può scivolare con facilità su uno qualsiasi dei 21 tasti. Il manico a forma di "C" bullonata e l'incastro del tallone danno una sensazione di scattante con una definizione precisa delle note e un eccellente accesso ai tasti della tomaia. Una finitura liscia e un profilo confortevole rendono questo manico ideale per un'ampia gamma di generi musicali, dai riff punk aggressivi, agli assoli blues a tutto tondo e tutto ciò che sta in mezzo. Una chitarra impeccabile che non vi tratterrà.
Il Vintage V6 Thomas Blug Signature è dotato di Wilkinson hardware. Rinomata per la sua robustezza e durata, potete contare su questa chitarra per stare al passo anche con l'uso più duro. Le testine della macchina WJ55 E-Z-Lok consentono di cambiare le corde in modo semplice e veloce, fornendo allo stesso tempo un'eccellente stabilità di accordatura. E con un ponte tremolo WVCD Wilkinson, non solo si ottiene un'eccellente affidabilità, ma si può anche sperimentare con il vibrato espressivo e le curve dell'intonazione folle. Costruita come un carro armato, questa chitarra ha tutto ciò che serve per suonare al meglio.