Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La chitarra semiacustica SubZero Detroit offre look e suoni classici, tutte le caratteristiche che vi aspettereste da uno strumento di alto livello. Fornito di due pickup humbucker di alta qualità, con questa chitarra potete suonare stili tipo jangle Indie o Blues. Con tre colori classici tra cui scegliere, questa grande chitarra offre look vintage con un tocco moderno.
Codice di riferimento: 38712
La chitarra semiacustica SubZero Detroit è ispirata ai classici design delle semiacustiche degli anni '60, offrendo non solo gli stessi classici colori e lo stesso look, ma anche gli stessi materiali e la stessa costruzione. Con un corpo in acero e un manico set-in, insieme a un blocco centrale in acero e una tastiera in palissandro, la costruzione è fedele ai modelli vintage. Il look classico è completato con un ponte Tune-O-Matic, humbucker coperti e machine head cromati, dando un look vintage che si distingue davvero sul palco.
La chitarra SubZero Detroit è equipaggiata con due Humbucker coperti e i volume e i controlli di tono per entrambi i pickup, dando un suono classico. Questa chitarra versatile ha una serie di suoni con un grande sostegno. Posiziona l'interruttore di selezione del pickup sul pickup del manico e spegni il controllo del tono e avrai un tono profondo e liscio del blues, ma cambia la posizione dell'interruttore e avrai un suono tintinnante per l'indie. Con la posizione intermedia si può ottenere qualsiasi cosa dal rock classico al funk. Con un manico sottile in acero e una tastiera in palissandro di alta qualità, questa chitarra è davvero una gioia da suonare.
Corpo e ponte:
Manico:
Pickup e hardware: