Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 99623
il S & P chitarra acustica di Songsmith Concert Hall dispone di un top in abete mozzafiato che offre un'ampia gamma dinamica, la versatilità, la brillante carattere timbrico ed accoglie numerose tecniche di gioco con facilità. Il legno stesso è abbastanza elastico in natura, che risuona bene pur rimanendo forte e fornisce un suono chiaro e mirato di bassi profondi, medi caldo e luminosi, canti alti. Il top in abete contrasta splendidamente con i lati, che offre proprietà tonali simili che cadono tra il tono morbido di mogano e il suono brillante di acero e laminato ciliegio selvatico indietro. In generale, questa chitarra offre una miscela ricca di qualità tonewoods che trasparire con ogni corda, nota o strimpellare.
il S & P Songsmith dispone di una forma di corpo di hall concerto che produce una voce profonda e potente che si trova bene in qualsiasi combinazione. Il suo corpo leggermente più profondo produce un tono incredibilmente equilibrato che è sensible a reagire ad un attacco dinamico. La sua forma di corpo sinuoso fornisce anche una chitarra confortevole che ospiterà il ginocchio di qualsiasi musicista quando si è seduti.
Tono del manico in acero foglia argento cade nella stessa categoria come il mogano, che offre la durevolezza, calore ricco, brillante mid-range punch e grande suonabilità. Il collo presenta una finitura semilucida, rendendola liscia come la seta sotto la mano con alcun trascinamento a tutti. Il manico in acero foglia argento è superato con una tastiera in palissandro che offre un suono caldo e brillante che traspare nel Custodia di utilizzo finger plettroing tecniche.