Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 61559
L'originale Silvertone 633 Acoustic Guitar era un classico del rock and roll acustico, con il suo volume forte e suono profondo. Non ci volle molto tempo prima che il suo tono signature venisse ripreso da The Who Pete Townshend e Jimmy Page dei Led Zeppelin, che erano noti per usarlo sia in live studio che in studio. La ristampa del 2015 si basa specificamente sul Sovrano del 1964. Il remake permetterà ad un'altra generazione di godere di questa chitarra accessibile, comoda e audace.
Il 633 ha un design senza tempo e il suo corpo jumbo ha superato la prova del tempo, essendo pratico e con un suono equilibrato, specialmente per strimpellate pesanti. La 633 è una chitarra con un'estetica classica e un design senza tempo che farà girare la testa con il suo vintage suono.
Efficace quanto il metodo Silvertone 633 chitarre erano nel periodo, i boschi utilizzati hanno fatto sì che è raro trovarne una che ha resistito fisicamente alla prova del tempo. Questa ristampa ha risolto questo problema con un top in abete Engelmann e fianchi in mogano per una chitarra pratica con un suono migliorato.