Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Se siete il tipo di musicista che vuole l'aggressività e la pesantezza del suono, quindi il pickup al ponte di Invader SH-8 dal leggendario produttore Seymour Duncan, può soddisfare le vostre esigenze.
Codice di riferimento: 30569
Il pickup Seymour Duncan Invader SH-8 ponte è un humbucker ultra ad alto rendimento, ideato per il musicista aggressivo che ama il loro metal, punk, garage, thrash e altri stili di rock pesante. Vanta musicisti famosi come Synyster Gates (Avenged Sevenfold), Troy VanLeeuwen (Queens of the Stone Age), Mike Chlasciak (Halford), Biancoy Kirst (Iggy Pop), Joey Roxx (Burn Halo), Rick Jackett (Finger Eleven), Will Adler & Mark Morton (agnello di Dio).
Passivo con potente unità
Questo pickup passivo è costruito per toni pesanti, con un ampio campo magnetico potere che pompe in amplificatore per un suono rawring. Vanta una combinazione di tre magneti ceramici, bobine sovraavvolti e dodici viti ossido nero che dargli il suo potere.
Disponibile anche nella versione collo
Troverete anche una versione di posizione collo dell'invasore SH-8 su Gear4music.it.
Opere per chitarra molti
Convenientemente, SH-8 funziona bene per tutti gli strumenti. Suoi pezzi Polo ampio lavoro per humbucker e spaziatura corde Trembucker.