Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 284269
Il modello Hellraiser è dotato di un pickup EMG 81-7 humbucker situato al ponte della chitarra e di un pickup Sustainiac al manico, che offre toni potenti con un sustain versatile. L'EMG 81-7 è dotato di potenti magneti in ceramica e bobine ad apertura ravvicinata per offrire un tono intensamente dettagliato con un taglio in gamma alta e un sustain fluido, perfetto per i lead che tagliano il mix. Il pickup Sustainiac è un EMG retrofit in grado di produrre toni incredibili con un sustain che può essere modificato in base alle proprie esigenze. Con un interruttore di controllo a 3 vie per scegliere diverse modalità di sustain, il Sustainiac può essere utilizzato per creare suoni interessanti.
Questo modello è inoltre dotato di un Floyd Rose 1000, che consente di regolare la tensione delle corde e l'intonazione per creare suoni unici come dive bombs. Il ponte lavora in tangenza con il capotasto per aumentare la stabilità delle corde ed evitare che queste si stonino dopo un bending eccessivo.
Schecter Hellraiser è una chitarra ben bilanciata, dai suoni aggressivi e croccanti ai toni ricchi e puliti, perfetta per i musicisti moderni. Il top in acero trapuntato offre un'ottima risonanza, esaltando i toni naturali del legno del corpo, mentre la figurazione dell'acero conferisce un look elegante e unico. Il corpo in mogano offre toni naturalmente caldi, con un tocco di mordente per creare bassi leggeri e alti accattivanti. Con il binding in abalone, l'hardware cromato nero e il ponte Floyd Rose, la è rifinita in modo da creare una chitarra straordinaria. Hellraiser Nero cherry finitura per creare una chitarra straordinaria che riflette i toni che può produrre.
Il manico in 3 pezzi in mogano e tastiera ebonizzata palissandro sono stati progettati con una sottile forma a "C" per un suono fluido e veloce, mentre tastiera ebonizzata palissandro, naturalmente oleosa, assorbe gli overtones vaganti per un suono ricco. La combinazione di mogano e palissandro produce toni caldi e morbidi con alti complessi, bassi spessi e cremosi e una gamma media accattivante. Il modello è inoltre dotato di molte altre caratteristiche, tra cui le testine Grover e gli intarsi a croce gotica sulla tastiera.