Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il demone 6 Left Handed anni in età avanzata Nero Satin è una potente macchina rock e metal con una specifica senza compromessi; si concentra sulla produzione di toni potenti con una giocabilità senza sforzo. Gli humbucker attivi progettati da Duncan danno al Demon-6 una risposta articolata che è ideale per la chiarezza nel riffing low-end e il sustain nel soloing high-end. Questa chitarra è caratterizzata da un manico con 24 tasti extra-jumbo per aumentare il contatto con le corde durante le curvature delle corde e il vibrato. Il raggio piatto di 14''' e il collo a 'C' sottile danno una sensazione di eleganza, e il doppio cutaway corpo fornisce senza sforzo access a tutti i 24 tasti. Il Demone 6 e' finito in un'arma tattile. Nero satin per una maggiore risonanza e minimi riflessi di luce. Accoppiato con un yellow legame sorprendente, l'estetica elegante e furtiva del Demon-6 non darà al vostro pubblico alcuna illusione sul tipo di suono che può produrre; se siete alla ricerca della macchina rock e metal definitiva, il Demon-6 non deluderà.
Codice di riferimento: 104368
Il demone 6 Left Handed anni in età avanzata Nero Satin è una potente chitarra focalizzata sulle performance rock e metal. SDispone di una giocabilità senza sforzo con una specifica collo veloce, e offre toni schiaccianti con i suoi pickup attivi. Che tu sia alla ricerca di uno strumento stabile per la chiarezza e l'articolazione nel riffing low-end insieme a toni sustain e liquidi e morbidi per il soloing high-end, la Demon-6 è la chitarra ideale per le tue esigenze.
I pickup attivi sono alimentati da una batteria da 9v per dare loro una spinta in più di quanto i normali pickup passivi possono fornire. Le unità HB-105 progettate da Seymour-Duncan sono l'inclusione perfetta sul Demon-6, offrendo l'articolazione e la chiarezza richieste nei riffing di fascia bassa. Il loro circuito attivo crea anche un maggiore sustain, il che significa che il tuo assolo high-end taglierà il mix. I pickup esaltano le armoniche pinch e possono creare un tono fittamente saturo con un enorme contenuto armonico.
Un corpo in legno di tiglio dà al Demon-6 una sensazione di leggerezza per un eccellente comfort durante i lunghi concerti in piedi. Basswood è un versatile tonewood che permetterà di riprodurre la dinamica e l'attacco plettro da tradurre nei pickup. Il manico in acero con tastiera in palissandro è una combinazione classica e fornisce una superficie di gioco liscia con un'eccellente articolazione low-end.
Il Demon-6 ha un doppio cutaway design per consentire un facile access accesso alla fascia alta della tastiera. Il collo è realizzato per una giocabilità senza sforzo. È dotato di un sottile profilo a "C" che si trova comodamente in mano e permette di tenere il pollice dietro il collo; ideale per il gioco tecnicamente impegnativo. Il manico ha 24 tasti extra-jumbo per un eccellente controllo delle corde quando si piegano le corde e si applica un vibrato selvaggio.
Il Demon-6 ha un ponte fisso con un design a corde attraverso il corpo per una maggiore sustain e risonanza. E' il setup ideale per bassi stabili e uno stile di gioco aggressivo.
I Schecter accordatori sono affidabili e precisi e le corde passano attraverso un dado Graph Tech a basso attrito per una maggiore accordatura stabilità.
Con un'elegante satin Nero finish (che riflette la luce minima), la rilegatura a spigolo vivo yellow e gli intarsi a croce gotica perlata grigia, il Demon-6 emana un'aura potente. L'estetica media non si illude di come suona questa chitarra, e i suoi toni potenti si sposano con il design serio per darvi l'aspetto e il suono di un vero strumento rock/metal.