Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 302850
Il Roc N Soc Soc Cycle Seat, Red è l'apice del comfort e della durata della batteria. I cuscini in schiuma di alta qualità scolpiti a mano sostengono correttamente il corpo, alleviando la pressione sulla parte inferiore delle cosce, favorendo una buona circolazione e consentendo una maggiore libertà di movimento. La morbida copertura in velluto previene la sudorazione e lo scivolamento e permette alla pelle di respirare anche durante le lunghe sessioni di gioco. Ogni elegante cuscino è rifinito con un rivestimento in vinile.
Dal 1990 Roc N Soc ha stabilito lo standard per le sedute per musicisti in termini di design, qualità e valore. Come azienda che si concentra esclusivamente sui troni, si può essere certi che i loro progettisti hanno dedicato il tempo, il pensiero e lo sforzo necessario per creare i migliori prodotti possibili. La messa a fuoco ergonomica di questi sgabelli a tamburo ti aiuta a suonare meglio e più a lungo. Roc N Soc offre una linea completa di sedute per musicisti con schienali, colori, basi e sedili opzionali. Nessun altro produttore di sedute per musicisti ha questa profondità e ampiezza di scelta, qualità e novità del settore.
Nel 1987, Roc N Soc è stato il primo produttore di sedili al mondo ad offrire un sgabello di movimento. Nel giro di pochi anni hanno aggiunto la prima seduta scolpita del settore alla loro offerta unica, poi, nel 1990, le prime sedute in tessuto colorato e ricamato del settore.
In meno di 5 anni, hanno lanciato il primo sgabello tripodi a gas-shock di successo del settore, con un sedile girevole liscio. Poi, il primo sedile retro-fit per tutti i produttori di sgabello e l'aggiunta di kit schienale. In seguito a questo è stato il primo sgabello a cinque gambe di successo del settore e subito dopo un sedile rotondo con centro incassato. Hanno aggiunto il primo sgabello per chitarra di successo del settore nel 2003 e l'anno successivo sono diventati leader con la più ampia linea di posti a sedere dell'industria musicale.