Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 283803
Nato dal quarto canale del generatore Revv, il G4 è tutto ciò che ringhia, grind e compressione naturale ai vostri piedi. Ha un'atmosfera metal vecchia scuola. Denso e dinamico, è davvero ottimo per le ritmiche più intense. Si spinge oltre il suono anni '80, in territori molto moderni. Con una chitarra accordata al minimo e con la modalità rossa inserita, si può arrivare a extreme e al metal aggressivo.
Il G4 ha anche un altro asso nella manica. Riducendo il guadagno, aggiungendo un po' di midrange e disattivando la modalità aggressiva, è possibile ottenere toni rock classici grandi e aperti: questo è il multiutensile del rock anni '80!
Ognuno dei tre potenziometri di tono ha un'ampia gamma che può influire sulla 'dimensione' del suono, oltre che sul tono. Con i bassi abbassati può sembrare che stiate suonando un piccolo amplificatore sgangherato. Ma quando si aumenta il volume, l'amplificatore inizia a produrre un senso di peso: è un po' come se si aggiungesse un cabinet 4 x 12.
Il midrange è espressivo, in avanti e ampio al massimo. Quando si fa lo scoop, il pedale compensa aggiungendo un contenuto armonico extra ai bassi e agli alti, ed è qui che le cose diventano aggressive e tirate. Per aumentare il suono, gli acuti possono aggiungere una forte dose di mordente, ma a volte è necessario addomesticarli un po'. Ruotati completamente a destra, gli acuti sono in primo piano e intensi. Se volete portare i suoni all'indirizzo extreme o semplicemente volete accedere a una gamma gigantesca di suoni, non potete sbagliare.
Ci sono altre due modalità che modellano e modificano il guadagno: la posizione rossa e quella blu. La posizione blu presenta un guadagno leggermente superiore con una gamma media più stretta, aggiungendo una qualità più aggressiva agli alti. Sul canale rosso, si ottiene un aumento assurdo del guadagno che porta a una qualità diversa dei medi e degli alti. È denso e pesante e si presta a lead corposi con forti sovratoni, per farvi risaltare in qualsiasi mix.