Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 287944
Il Rockerverb originale ha raccolto utenti fedeli grazie ai suoi iconici toni ad alto guadagno. Questo modello continua questa tradizione, ma con un'immensa flessibilità. Questo modello è progettato con due canali, quello sporco e quello pulito. Il canale dirty è in grado di fornire toni che vanno dal classico crunch britannico al più pesante dei generi moderni, pur mantenendo la sua eccezionale e brillante chiarezza.
Accanto al canale dirty, c'è il canale clean, in grado di assumere una natura scintillante e nitida con un maggiore controllo grazie all'equalizzatore a due bande rielaborato. Gli MKIII offrono un headroom e un volume ancora maggiori in modalità full power, ma possono essere manipolati con i controlli della potenza di uscita e dell'attenuatore dell'amplificatore.
Il circuito Attenuator si trova dopo i controlli del volume master e determina quando e come l'amplificatore distorce dopo lo stadio di preamplificazione. In questo modo è possibile ridurre il livello complessivo, mantenendo il controllo sulle caratteristiche di clipping dell'uscita dell'amplificatore. A differenza di un loadbox, questo modello garantisce il rapporto fondamentale tra il trasformatore di uscita e l'diffusore. Anche a basso volume, l'amplificatore rimane elastico e reattivo. È sufficiente ruotare l'attenuatore in senso orario per ridurre il livello di uscita e ottenere un aumento del volume della linea principale.
Alimentato da un'unica valvola 12AT7/ECC81 e da un trasformatore personalizzato, questo modello è dotato di un circuito a molla reverb che ha subito aggiornamenti rispetto ai suoi predecessori. È il progetto di reverb a molla dal suono più ricco finora, con una gamma più intuitiva e utilizzabile, che spazia da una sottile "aria" al surf più completo. Non c'è niente di meglio.
La commutazione dell'uscita di questo modello è semplice e consente di ottenere maggiore headroom e breakup dalle valvole di uscita. Riduzione dell'uscita e del clipping/saturazione delle valvole alle lezioni più basse. Il Rockerverb è dotato di una modalità a metà potenza che consente di ridurre la tensione di placca delle valvole di uscita. Inoltre, questo modello è dotato di un loop effetti altamente trasparente, tamponato da una singola valvola 12AAT7, che garantisce un percorso del segnale interamente valvolare dall'ingresso all'uscita.