Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
12 canali e un'ampia varietà di capacità timbriche
Il Preamp Live è stato progettato per essere il miglior modellatore di preamplificatori digitali per le performance di live. Ha accesso a 12 canali di preamplificazione indipendenti, che possono essere facilmente commutati tra loro per una transizione senza soluzione di continuità tra i toni. I 12 canali sono suddivisi in tre banchi. Le manopole di controllo e gli interruttori a pedale sono dotati di LED che indicano in quale banco ci si trova e quale canale è selezionato.
Ogni canale può essere regolato in modo indipendente con la sezione di controllo, che offre controlli di volume, bassi, medi, alti e guadagno per ottenere il suono perfetto per ogni situazione. È inoltre possibile approfondire ogni canale tramite il software da studio Mooer, con 50 modelli di preamplificatori tra cui scegliere per una performance davvero versatile.
Booster aggiuntivo, Noise Gate e Tone Capture
È inoltre possibile accedere a un booster a doppia posizione, che consente di posizionare il boost prima o dopo il preamplificatore. Il pre-boost aggiunge maggiore saturazione al tono, spingendo l'estremità anteriore del preamplificatore e aumentando il volume. Il post-boost aggiungerà ulteriore volume al suono complessivo, perfetto per i lead licks e gli assoli.
Tenendo premuto il controllo boost, si accede al noise gate del Preamp Live. Il noise gate può essere utilizzato per eliminare i rumori indesiderati provenienti da dispositivi esterni collegati o quelli causati dalle impostazioni di guadagno elevato.
Una caratteristica unica del pedale Preamp Live è la cattura del tono. Questa funzione consente di catturare le caratteristiche tonali del proprio amplificatore reale e di ricrearle come uno dei modelli di preamplificatore digitale del pedale. Questo è perfetto per caricare il pedale Mooer con i toni dei vostri amplificatori preferiti da utilizzare nei concerti o da condividere con gli amici.
Il preamplificatore per prestazioni Live definitivo
L'ampia gamma di connettori lo rende perfetto per live situazioni. L'ingresso/uscita MIDI consente di integrare il preamplificatore Live nelle configurazioni MIDI. È anche possibile commutare l'uscita MIDI in un MIDI Thru per un'integrazione perfetta.
Le due uscite sono perfette per il collegamento con una varietà di impianti. Sia l'uscita da 1/4'' che quella XLR sono dotate di simulazione di cabina commutabile, che può essere modificata tramite il software Mooer Studio. È anche possibile caricare le proprie IR (Impulse Responses) per ottenere prestazioni più personalizzate.
Se ciò non bastasse, avete anche accesso a un loop di effetti completamente programmabile. È possibile utilizzare il loop degli effetti come loop seriale standard (per creare una catena di segnali standard), oppure passare alla modalità A/B. Questa modalità speciale consente di utilizzare il loop degli effetti come una catena di segnali standard. Questa modalità speciale consente di utilizzare il loop effetti con la sezione preamplificatrice analogica dell'amplificatore, eliminando il preamplificatore digitale di Mooer Live e creando maggiori possibilità tonali.
Personalizzazione del preamplificatore Live con il software Studio Mooer's
Per personalizzare ulteriormente il preamplificatore Mooer Live, collegate il pedale al vostro MAC/PC/dispositivo Android e aprite il software Mooer'Studio. Qui è possibile regolare con precisione i parametri di controllo e programmare il MIDI.
È inoltre possibile accedere a 50 diversi modelli di preamplificatore, che possono essere combinati con 30 diversi modelli di cabine per diffusori e modelli di microfoni. Questo è perfetto per impostare la vostra configurazione ideale di live da inviare direttamente al front of house.
Caratteristiche
- Contiene 12 canali di preamplificazione indipendenti con controlli di commutazione intuitivi
- Booster pre/post e noise gate pre/post regolabili per ciascun canale
- Controlli globali facilmente accessibili per una rapida configurazione in diverse situazioni live
- Simulazione di cabina di diffusori indipendente opzionale per ciascuna uscita
- Caricamento IR tramite il software di supporto e le app rack
- Loop effetti completamente programmabile con modalità seriale e A/B.
- La funzione Tone Capture consente di campionare le caratteristiche tonali del vostro amplificatore reale per creare nuovi modelli di preamplificatori digitali.
- Uscita cuffia dedicata per l'utilizzo come unità di studio indipendente
- MIDI IN e MIDI OUT completamente mappabili per l'integrazione con altre apparecchiature
- USB e Bluetooth per il collegamento a PC, MAC e applicazioni rack per l'editing approfondito e la selezione degli amplificatori tramite Mooer Studio
Specifiche tecniche
Generale
- Canali del preamplificatore: 12
- Modelli di preamplificatore: 62 (50 preset, 12 preset utente)
- Modelli di cabine di diffusori: 30
- Modelli di microfono: 11
- Controlli: Volume, Bassi, Medi, Alti, Guadagno, Boost, Master, Presenza, Livello FX, Simulazione CAB
- Precisione di campionamento: 24 bit
- Rapporto segnale/rumore: 103 dB
- Frequenza di campionamento: 88,2KHz
- Requisiti di alimentazione: 9V-12V DC 1A
Risposta all'impulso (IR)
- Formato: .WAV
- Frequenza di campionamento: 44.1KHz
- Precisione di campionamento: 24bit
- Lunghezza massima del campione: 23,2ms/1024 punti
Connettori
- Ingresso: Jack audio da 1/4''Mono (impedenza 500k)
- Uscite:
- 1 Jack audio da 1/4''Mono (Impedenza 100Ohm)
- 1 uscita bilanciata XLR (impedenza 100 Ohm)
- 1 x Jack per cuffie da 3,5 mm (impedenza 10Ohm)
- Mandata effetti: Jack audio da 1/4''Mono (impedenza 100Ohm)
- Ritorno effetti: Jack audio da 1/4''Mono (impedenza 500k)
- USB: Connettore femmina tipo-B
- Ingresso e uscita MIDI: connettore DIN a 5 pin
Dimensioni
- Lunghezza: 230 mm
- Altezza: 130 mm
- Profondità: 54 mm
- Peso: 1,18 kg