Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Non appena ne suonerai una, sentirai e capirai perché così tanti musicisti e giornalisti sono stati così svelti nel proclamare la testata Marshall DSL100H come una delle migliori testate Marshall di sempre. Non vi sorprenderete quando apprenderete che questi amplificatori sono diventati le testate valvolari più vendute. Insieme al cabinet Marshall 1936 2x12 caricato con due diffusori Celestion G12T-75 otterrete il classico suono Marshall: fluido e potente.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 59966
ADSL è l'acronimo di Dual Super Lead, nessuna sorpresa quindi che l'ampli ha due canali - Classic e Ultra. Inoltre, ciascuno di questi canali vanta due modalità: il canale Classic offre opzione pulito / crunch mentre l'Ultra offre Lead 1 o Lead 2. Invece di offrire soltanto una variazione nel livello di guadagno per i due canali, ognuna di queste quattro modalità è stata creata individualmente come un amplificatore a sé stante. La tremenda versatilità tonale di questo amplificatore, accoppiato con un percorso di segnale 100% puro valvolare (4 x ECC83s, 4 x EL34s), controlli Dual Reverb, un interruttore Tone Shift che scava fuori i toni medi e un interruttore Deep che aggiunge boost in fascia bassa preciso e veramente potente, ha sconvolto il mondo degli amplificatori da subito.
DSL100H: