Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Eseguire, monitorare, registrare. Con il Markbass Marcus Miller CMD 102 250 Bass Combo non vi sentirete mai limitati. I suoi doppi diffusori personalizzati e 250 watt di potenza lo rendono il compagno perfetto in una varietà di locali di piccole e medie dimensioni, mentre l'uscita linea supplementare consente di registrare direttamente e con facilità. Il CMD 102 può essere utilizzato anche come monitor personale grazie al suo design angolato, che consente di sentirsi chiaramente sul palco.
Se desideri versatilità per il tuo modo di suonare, allora non cercare oltre le sue due sezioni di equalizzazione gemelle. Mentre l'EQ1 fornisce i controlli per modellare, rifinire e personalizzare il suono, l'EQ2 consente di iniettare due caratteristiche distinte ed uniche nella performance. Se questo non è sufficiente per te, puoi sempre collegare i tuoi stompbox al suo loop FX per migliorare ulteriormente la sua versatilità tonale.
Codice di riferimento: 125159
Super compatto, il Marcus Signature Combo si sentirà a casa in studio, sul palco e anche nella sala prove. I suoi 250 watt di potenza sono tutto ciò di cui hai bisogno per far tremare la casa in luoghi di piccole e medie dimensioni - il tutto mantenendo il tuo suono nitido e chiaro. Il design angolato della cabina lo rende anche perfetto come monitor da pavimento, permettendoti di sentire ogni aspetto della tua esecuzione sul palco.
I due diffusori da 10'' custom Markbass sono accompagnati da un tweeter piezoelettrico, offrendo una performance incredibilmente dinamica con molta proiezione. Mentre i bassi rimangono forti e incisivi, gli alti offrono una qualità nitida, quasi tagliente, per dare al tuo basso un suono meravigliosamente espressivo.
Il Markbass CMD 102 combina il piccolo amplificatore Marcus con un potente cabinet 2x10, dandoti un compagno incredibilmente versatile per lo studio, il palco e la sala prove. Mentre l'amplificatore signature offre il suono unico di Marcus Miller, offre anche un'ampia varietà di toni per adattarsi a qualsiasi cosa tu gli dia. Non importa cosa fai, il tuo suono rimarrà sempre definito, incisivo e pieno di dinamica.
La sua prima sezione EQ è un versatile 5 bande, che offre controlli sulle frequenze ultra-basse, basse, medie, medie alte e alte. Questo ti dà il massimo controllo sul tuo tono, permettendoti di ottenere il suono perfetto per qualsiasi ambiente e situazione. Puoi anche usare questi controlli per scoprire suoni nuovi e stimolanti.
La seconda sezione EQ funziona in modo un po' diverso dal tuo equalizzatore standard. Divisa in due controlli chiamati Old School e Millerizer, puoi usarli per adattare il tuo tono e fargli assumere una qualità vintage o creare un incredibile suono slap. Sperimenta con il controllo Old School per bypassare le basse frequenze e creare un suono brillante, simile a quello della Motown, o gioca con il controllo Millerizer per aggiungere una bella messa a fuoco dei medi e tagliare i mix densi. È qui che inizia il tuo viaggio nella sperimentazione tonale.
Dal momento che il Markbass CMD 102 è dotato della testa dell'amplificatore Little Marcus, avrai accesso alla sua incredibile connettività. Che tu sia in studio o sul palco, beneficerai della sua uscita bilanciata XLR. Questo ti permette di collegarti direttamente al tuo mixer o PA, con il suo interruttore ground lift che assicura che il tuo suono sia adatto a qualsiasi ambiente. Hai anche accesso a un loop FX che puoi impostare prima o dopo la sezione EQ. Con questo, puoi collegare i tuoi stompbox preferiti, espandendo ulteriormente le sue prestazioni già versatili.
Se questo non bastasse, gli ingressi aggiuntivi per l'interruttore a pedale e l'accordatore ti danno un incredibile controllo sul CMD 102 Combo. Basta collegare un doppio footswitch per avere un rapido accesso alle due sezioni di EQ. Questo è perfetto per impostare due o tre toni diversi da usare durante la tua performance - come passare dalla ritmica al lead, e poi in un assolo.
Marcus era originariamente un session player e ha lavorato su innumerevoli progetti - più di 500 registrazioni in effetti - suonando con artisti diversi come Luther Vandross, Grover Washington Jr. Roberta Flack, Bryan Ferry, Billy Idol e altri. Marcus ha vinto il premio "Most Valuable Player" della NARAS per riconoscere i suoi successi come musicista di studio. Marcus ha condotto una carriera diversificata, tra cui scrivere musica per Miles Davis, cavo un programma di storia del jazz, scrivere numerose colonne sonore di film. Ha vinto Grammy Awards come produttore e ha vinto il premio Best Contemporary Jazz Album per il suo settimo album solista strumentale, M2.