Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 84571
Misha Mansoor è un chitarrista statunitense, principalmente noto per essere il chitarrista della periferia. Mansoor ha trascorso gli ultimi dieci anni, specializzata in progressive metal e djent groove metal e sta attualmente lavorando il suo primo album solista. Insieme a Steve Vai, entrambi chitarristi sono stati selezionati per caratterizzare la colonna sonora di Halo 2.
Questo modello di Signature serie Pro presenta una tastiera composto-raggio di curvatura, realizzato in ebano. Questo nuovo e innovativo design significa che la tastiera è gradualmente più piatta verso il tallone di collo, e più arrotondata profilo al capotasto. Questo rende confortevole e sensazione naturale chording e riffing vicino il dado, con articolazione ottimale brandello e piegando più vicino al tallone.
Questa chitarra signature di Misha Mansoor è dotata di due Jackson MM1 pickup, che offrono un suono assassino con un uscita superba. Mansoor dedicato parecchio tempo collaborando con Jackson per sviluppare questi nuovi pickup e offrono il suono migliore possibile ai suoi fan. Raggiungere il tono perfetto è facile, con un Master e tono master control con select Spingi/tira e switch blade cinque vie.
Così come fornire il perfetto tono di metallo e lo stordimento sembra, questa chitarra signature è anche ricco di dettagli ornati tra cui lato di Luminlay-puntini, puntini di offset intarsio, un mozzicone di conveniente pollice ruota truss rod regolare e Jackson pressofuso meccaniche autobloccanti.