Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 131108
La Jackson Pro Series Dominion è caratterizzata dal design unico e innovativo della tastiera Jackson, in cui la tastiera si appiattisce gradualmente verso il tallone dal suo profilo più arrotondato in corrispondenza del dado, offrendo una giocabilità fluida sia per gli accordi che per i riff, mentre il tacco appiattito permette un'accessibilità sensazionale e veloce agli alti registri, perfetto sia per i suonatori di cavo che per i ritmici.
L'incorporazione di una costruzione neck-thru permette al Jackson Pro Series Mark Morton Dominion di produrre sustain avanzato e risonanza ottimizzando il massimo contatto tra il collo e l'articolazione del corpo per consentire un trasferimento superiore delle vibrazioni e una sostenibilità perfetta per quando è necessario che le note risuonino il più a lungo possibile.
Dopo essersi affermato come chitarrista esperto e professionale, il Pro Series Mark Morton incorpora anche i suoi pickup signature DiMarzio, progettati per fornire un attacco forte con un corpo spesso alla tonalità del ponte, mentre il pickup del manico offre una grande quantità di presenza e definizione che li rende perfetti per una vasta gamma di generi musicali e genere.
L'incorporazione di un modello a tre teste macchina superiore e tre inferiori aiuta a ridurre le vibrazioni simpatiche, lasciando meno spazio tra il dado e le teste macchina per ottenere un tono puro e carismatico.
Mentre anche utilizzando un pickup coil tap in posizione ponte e collo il Jackson Pro Series Dominion ti dà una quantità enorme di opzioni tonali che consente di passare le impostazioni del pickup da una modalità humbucking standard a una avvolgimento singolo con i due mini switch compatti a levetta rendendolo una chitarra estremamente versatile eccellente per le live situazioni in cui sono richiesti una matrice di toni.