Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un colosso della chitarra. Misha Mansoor è conosciuta nel mondo come il virtuosistico chitarrista della band progressive metal periferia. La Jackson Pro Misha Mansoor Juggernaut HT 7 è un riflesso della sua abilità e la passione come chitarrista, con una ricchezza di caratteristiche di fascia alta che rende brillare come uno strumento. Con un paio di pickup Jackson MM1 scoperti nel collo e nel ponte, si può suonare come tecnicamente come ti piace, pur conservando la nota chiarezza e definizione in ogni singola nota. Avrai causano ad alto guadagno toni a ruggire con aggressività e morso, ma avrai esprimono anche toni pulitore eccezionalmente bene.
Seguire le sue orme. Progettata da un chitarrista professionista, il Juggernaut HT 7 ha tutte le qualità che ci si aspetta da una chitarra di fascia alta. Lo stile del corpo cutaway juggernaut è progettato per il comfort puro e fretboard massima accessibilità, mentre l'olio finito caramellato manico in acero è liscia come la seta. Sarete in grado di manovrare su e giù per i tasti con facilità sfrenata e brandello a vostro piacimento. Con tale un eccezionale strumento musica al tuo fianco, non c'è niente per fermarti raggiungendo le altezze di Pie stesse di grandezza come Misha Mansoor se stesso di suonare la chitarra.
Codice di riferimento: 130049
Egli è un gigante del mondo del metallo. Misha Mansoor esploso sulla scena con la sua band di periferia e ha raggiunto la vetta delle classifiche con il suo pesante, chitarrista giocando tecniche e abilità eccezionale. Come ci si aspetterebbe, la sua series di firma chitarre sono fatte ad uno standard eccezionale, che vi offre la possibilità di suonare alto numero di ottano riff e frantumazione musica.
Dalle profondità di pesante. Il suono dei pickup Jackson MM1 scoperti nel ponte e nel collo sono pieni di adrenalina ed energia pura. Costruito alle specifiche personali di Misha Mansoor, hanno una consuetudine esprimere che urla con aggressività. Il ponte humbucker è pieno di fuoco, permettendo il tuo ritmo lecca per smash attraverso qualsiasi mix. Offre tenuta e definizione, che è ottimo se hai intenzione di suonare tecnica riff come Mansoor. Il pickup al manico è altrettanto impressionante, permettendo note alte a salire con chiarezza clamoroso e una bella voce. Assoli veloci tenere traccia incredibilmente precisione e Cavo lecca avrà un impatto clamoroso sulle orecchie. Come tale, troverete la risposta di questi pickup inspirational.
Libertà. Se si desidera una prestazione perfetta ogni volta tu suoni la chitarra, il Misha Mansoor Juggernaut è la risposta. Suo manico in acero monopezzo caramellata vi darà immensa manovrabilità, con l'oliato a mano finish fornendo ogni po ' di dolce morbidezza si possa desiderare. Sostenuta da una tastiera in acero caramellato confortevole, le note avrà molta luminosità e una duratura risonanza. Il tuo improvvisando sarà liberato dalle catene della cattiva giocabilità, così si dovrebbe trovare facile scrivere musica pugni su questo riff king.
Una macchina di musica moderna. Ogni parte di chitarra signature di Mansoor contiene robusto hardware che aiuta a suonare con completa fiducia. Il ponte hardtail Jackson HT7 String-Through-Body si sente tranquillo sotto il palmo della mano, consentendo assoluta stabilità dell'accordatura. Il Jackson sigillato pressofuso meccaniche autobloccanti sono anche abili a mantenere sorprendente stabilità dell'accordatura, mentre puntini luminescenti laterali consentono di navigare il fretboard in impostazioni/sedi più scure. Con una splendida finish e timbro di Misha Mansoor di approvazione, questa chitarra è davvero il vero affare.