Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Suono fragoroso. Straordinaria giocabilità. Tono schiacciante. Il basso da concerto Jackson JS3Q Concert Bass fornisce tutto. Con gli humbucker a doppia uscita Jackson ad alta uscita puoi ottenere bassi potenti senza ronzio, perfetti per il rock e il metal. È inoltre possibile modellare il suono grazie a un EQ a 3 active bande e a 2 controlli di volume indipendenti, che consentono di modificare facilmente il suono in base al proprio stile.
Gioca a qualsiasi cosa, dai potenti riff agli assoli di triturazione. Il manico in satin acero rinforzato in grafite offre una giocabilità morbida e la massima resistenza. E grazie ad una tastiera a raggio composto, è possibile passare facilmente da potenti linee di base vicino al dado, a veloci assoli più in basso nel collo. Con un ponte Jackson HiMass si ottiene un tono più grasso con un miglior sustain. Un top in acero trapunta aggiunge luminosità al vostro suono - e aggiunge all'estetica di questo bellissimo strumento.
Codice di riferimento: 134352
Spingere il suono al massimo. I due pickup per basso humbucking ad Jackson alta potenza ti danno abbastanza potenza da scuotere la stanza. I bassi colossali forniti da questi pickup vi danno un suono di basso profondo e grasso con un sacco di punch. Hanno anche alti chiari e una gamma media solida - che vi permette di tagliare attraverso in una band. Il loro design humbucking ad alta potenza vi dà tutto il volume necessario, eliminando il ronzio. Questo è particolarmente utile quando si alza il guadagno o si suona ad alto volume sul palco, rendendoli ideali per l'heavy rock e il metal.
Flessibilità tonale totale. Con un EQ attivo a 3 bande, è possibile scolpire il suono in modo semplice e veloce. Il pieno controllo dei bassi, dei medi e degli alti dei pickup è dato dal pieno controllo dei bassi, permettendovi di cambiare il suono del vostro basso per adattarlo a qualsiasi situazione. Se state suonando sul palco e sentite che vi manca un po' di mordente in gamma media, o se state per suonare un riff pesante e volete un po' di bassi extra, potete modificare istantaneamente il vostro suono - senza bisogno di regolare l'amplificatore. Con un controllo di volume indipendente per ciascuno dei 2 pickup humbucking, potete creare il suono perfetto fondendo i 2 pickup insieme - fornendo infinite opzioni tonali. Si tratta di un basso versatile che può adattarsi a qualsiasi situazione.
Con un corpo leggero e risonante di pioppo, si può suonare per ore senza problemi. Il pioppo fornisce un tono rotondo e corposo. E la sua leggerezza significa che non vi spezzerete la schiena quando inizierete a dondolare sul palco. Un sorprendente top in acero trapuntato non solo conferisce a questo basso un aspetto sublime, ma fornisce anche una scintilla extra high-end al vostro suono - facendovi risaltare sia visivamente che sonicamente.
Veloce e senza intoppi. Sia che vogliate dei solidi riff di fascia bassa, sia che vogliate degli assoli veloci e intricati, il Jackson JS3Q Concert Bass offre una suonabilità eccezionale. La tastiera a raggio composto amaranto permette di suonare facilmente lungo tutto il manico. Essere più rotondi al dado rende i riff potenti facili da suonare, e appiattire la tastiera più vicino al tallone, triturando gli assoli si sente senza sforzo. In combinazione con un manico in acero liscio e satin rifinito in 1 pezzo, sarete in grado di scivolare con facilità su uno qualsiasi dei 24 tasti - permettendovi di raggiungere il vostro massimo potenziale di gioco.