Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 67692
Il TM302 è stato sviluppato per offrire il perfetto equilibrio tra gli aspetti di design classico e moderno con conseguente questa chitarra elettrica ben equilibrata e potente. La chitarra stessa dispone la tradizionale forma 'C' per un maggiore comfort durante la riproduzione di più il Talman Alder corpo risultati in un suono più pieno, potente con bassi vigorosi e chiaro alti.
Una delle caratteristiche più uniche della TM302 è il digiuno Access collo comune trovato sul manico in acero. Questa Giuntura manico liscio, sagomato garantisce facilità di accesso ai anche tasti più alti con conseguente fluida suonabilità.
Ibanezdi proprietari IFX-10 ponte è dotato di sei selle di stringa individuale consentendo eccezionale intonazione, che sono solo accompagnate dal bloccaggio Machine heads con conseguente massima stabilità dell'accordatura.
L'usanza Vintage Pickups trovato sulla TM302 sono incorporati per consegnare i toni classici dolci normalmente riservati per la chitarra più tradizionale, risultante in una tonalità ricca e sostenere. Questo layout tradizionale lo rende ideale per paese, rock, blues o pop generi musicali.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez chitarre sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, Ibanez designer e liutai sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Anche se Ibanez chitarre sono state fatte dal 1908, non era fino al tardo 1980 che cominciarono a formarsi un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato ad usare i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo Ibanez sono un produttore leader di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.