Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Ibanez SIX7FDFM 7 String 2018, Dark Space Burst è progettato per la giocabilità tutti fuori metallo e senza sforzo. Un insieme di potenti pickup DiMarzio fusione Edge offrono un potente timbro di metallo moderno, progressista con croccante, taglio high-end, e uno stretto, compresso low-end senza qualsiasi mid-range fangoso. Il Nitro Wizard collo è super-sottile e ultra-giocabile, fornendo inoltre la durata nel tempo. tastiera ebanizzata ebano ed offre una superficie liscia, densa di gioco e produce una stretta fascia bassa con una risposta rapida. Un interruttore di rubinetto bobina speciale consente di passare tra output completo per una voce moderna, oppure un'uscita bassa per una più vintage-piace il tono. Il 7 SIX7FDFM è dotato di un ponte Gibraltar Standard II che fornisce un trasferimento ottimale di vibrazione di ogni stringa, risultante in un tono equilibrato.
Codice di riferimento: 107233
La stringa di 7 SIX7FDFM Ibanez è progettata per la giocabilità veloce senza sforzo. Questo rende il SIX7FDFM ideale per metallo. Offre una specifica del collo ha puntato ad alte prestazioni, velocità e comfortability. È dotato di un Nitro Wizard collo che è super-sottile e ultra-giocabile, fornendo inoltre la durata nel tempo. La tastiera dispone di 24 tasti jumbo per un'ampia gamma tonale. L'articolazione del collo ha anche stato nascosto nella parte inferiore in modo da poter distruggere attraverso tali assoli con facilità. Il ponte Gibraltar Standard II è un semplice ponte progettato per fornire un trasferimento ottimale di vibrazione di ogni stringa fissata. La sua superficie liscia è progettato per massimizzare il comfort di gioco. Le Machine heads bloccaggio Gotoh MG-T garantiscono incredibile stabilità dell'accordatura, taglio basso cambia la stringa tempo. La funzionalità di sicuro Grip III manopole caratteristica antiscivolo e sono progettati per preciso control.
La splendida flamed Acero top presenta un accattivante dark space burst finish che è sicuro di farti notato. Con un corpo costruito in mogano, la chitarra produce toni che sono eccezionalmente equilibrati e offrono un sacco di profondità. La grana della tastiera ebano vi offre una superficie liscia, densa superficie che permette di gioco completamente senza ostacoli posizione di commutazione. Produce anche una stretta fascia bassa e un attacco più percussivo con la rapida risposta necessaria per metallo.
La Ibanez SIX7FDFM è dotata di pickup DiMarzio fusione Edge che sono stati progettati per produrre un suono potente e distintivo con freschezza nella fascia alta, tenuta nel low-end e un ridotto mid-range fangoso. Essi producono un suono di metallo moderno, progressista pieno di chiarezza, potenza e velocità. I pickup DiMarzio producono un ampio range dinamico che è perfetto per i riff solista e Cavo.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica e basso, spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Anche se bassi e chitarre Ibanez sono state fatte dal 1908, che non era fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha cominciato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.