Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 93612
Il RG721FM dispone di un forte e robusto corpo in tiglio americano condita con splendide flamed Acero, creando un aspetto esotico che si distinguerà da qualsiasi folla. I musicisti ameranno i contorni eleganti e le prestazioni confortevole, adatta per una gamma di generi musicali. Inoltre, un design a doppia spalla mancante offre facile accesso ai tasti superiori e flessibilità attraverso tastiera ebanizzatatera.
La Ibanezdi collo è realizzato in acero e noce, creando un tono incredibilmente luminoso, liscio con ed eccellente sustain e stabilità. Anche se sono di acero e noce un legno naturalmente liscio, la funzione di RG721FM Ibanezguidata profilo di che è ottimizzato per chitarristi, offrendo un sottile sentire per fornire rapido e agile corre con facilitano.
La Ibanez Premium chitarra dispone di una tastiera in palissandro che offre una finitura liscia e naturale per un'esperienza di gioco confortevole, insieme a un attacco molto reattivo, luminoso, scattante e sostenere liscio. È associati bordi permettono un gioco liscio e fluido mano flessibilità attraverso il collo intero.
A differenza di altre chitarre da Ibanez quella caratteristica DiMarzio elettronica, molti modelli nella Premium scaletta sono dotate di pickup CAP-VM. Questa scelta dei pickup sono progettati utilizzando filo di rame oxygen-free, che è specificatamente progettato per offrire un alto rendimento. Ottenere il suono perfetto è facile con la lama di 5 posizioni, e control opzioni per Volume e tono.
Il ponte Tight-End R è stato progettato specificatamente per la parte superiore piatta di RG e batte la suonabilità e la solida stabilità. Ogni sella è saldamente bloccato sulla piastra di base e massimizza le vibrazioni di stringa trasmesse all'organismo per il suono finale.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez chitarre sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, Ibanez designer e liutai sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Anche se Ibanez chitarre sono state fatte dal 1908, esso non era fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha cominciato usando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez sono un produttore leader di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.