Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 82555
Steve Vai è un American chitarrista, compositore, cantante, cantautore noto principalmente la sua collaborazione con Frank Zappa. Un tempo tre Grammy award vincitore e nominee quindici-tempo, Vai iniziò la sua carriera impressionante in giovane età ed è considerato come un 'musicista altamente individualistico'. Vai ha lavorato con Ibanez per molti anni dal lancio della chitarra JEM, che ha co-progettato.
Questo splendido nuovo modello dalle caratteristiche gamma Steve Vai un corpo di mogano accompagnato da un top di palissandro, offrendo un tonewood di alta qualità con un grano di Eye-catching. Una firma 'grip scimmia' è incorporata nel design della chitarra e aggiunge al suo aspetto unico.
Oltre ad una forma del corpo confortevole, l'Ibanez Steve Vai JEM ospita un di alta qualità Wizard 5 pezzi acero / Walnut collo , insieme a KTS titanio in barre che offrono comfort e velocità. Tastiera in palissandro accompagna questo profilo del collo, insieme a un splendida intarsio 'albero della vita'. Tasto super-liscia i bordi sono prodotte da una tecnica di piegatura a mano, di solito solo trovato su strumenti molto più costosi
La chitarra elettrica di JEM77WDP è armato con un trio di pickup DiMarzio Dark Matter 2 su ogni posizione e offre una gamma completa di toni, che può essere facilmente controllato con il volume master e controlli di tono e il pickup 5-deviatore. Questo potente pickup dispongono anche di un design di vapore-punk ispirato cog, che si aggiungono all'aspetto generale della chitarra.
I musicisti possono ottenere piazzola flessione effetti con il ponte tremolo Edge-Zero II che caratterizza un profilo più basso, ideato per lo studio di comodità, con una funzione di blocco della vite prigioniera per accordatura stabile.