Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 286735
Ibanez sono maestri nel loro mestiere e, naturalmente, la GSR180 non fa eccezione. Costruito in pioppo, il corpo è stato modellato e sagomato per garantire il massimo comfort, cosa che è anche supportata dalla natura leggera del legno. Il pioppo possiede un tono naturale brillante con una fantastica gamma alta, una gamma media compatta ma definita e bassi nitidi. Con questa considerazione tonale e prestazioni confortevoli, sarete in grado di suonare al meglio delle vostre capacità.
Questo basso suona come un sogno, garantendo comfort, velocità e precisione, è tutto ciò che un bassista può chiedere. Un delizioso manico in acero si adatta alla tua mano come un guanto, assicurandoti il controllo dello strumento con una presa ferma ma libera. Questo manico d'acero è preceduto da una tastiera in pino della Nuova Zelanda che fornisce una superficie impeccabile per far rimbombare le tue linee di basso con precisione e articolazione.
La GSR180 è dotata di una fantastica coppia di pickup Dynamix J al manico e al ponte. Offrendo dolci toni pastosi così come un punch distruttivo guidato questi pickup sono incredibilmente versatile spingendo il tuo tono fuori con chiarezza e articolazione garantendo che ogni nota suona con l'intonazione corretta. Associato con controlli di volume individuali per ogni pickup, e un tono master condiviso, si può veramente disegnare il paesaggio sonoro che si desidera.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stato all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i musicisti che spingono i confini della musica. Per decenni, i progettisti e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al limite dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. I bassi di Ibanez sono stati utilizzati in alcuni degli album più struggenti del rock moderno degli ultimi anni. Gli strumenti preferiti di molti bassisti impressionanti, tra cui Fieldy dei Korn, Paul Gray degli Slipknot e Peter Iwers degli In Flames, i bassi di Ibanez continuano ad essere la prima tappa per studenti e professionisti, indipendentemente dal genere musicale.