Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 105249
La AGBV200A Artcore Bass caratteristiche un hollow body design realizzato in splendido acero, con sua natural finish mostrando il chiffrage boschi per creare una splendida estetica. I legni di acero fornisce un chiaro e definito tronco superiore e una scintilla High-end, offrendo una risposta equilibrata di fascia bassa ideale per scampanio accordi e modelli di Cavo super luminoso. Per aggiunta la proiezione acustica, un duo di classici fori sani 'F' sono presenti anche sulla tavola armonica acero, fornendo un look classico che molti chitarristi associano il 1950 era.
Oltre a fornire un corpo risonante con contorni confortevoli, un manico in mogano/acero tre pezzi è anche incorporato per maggiore comfort e un tono di maggiore. La tastiera è realizzata in pino trattato di Nuova Zelanda, che offre una prestazione regolare e un'ampia gamma dinamica. La condizione trattata del pino aiuta a tirar fuori la natural fondamenti rafforzando nel contempo la durata di vita. È associati bordi permettono anche un gioco liscio e fluido mano flessibilità attraverso l'intero collo.
Dotato di un set di classico di Ibanez elite bass pickups, l'Ibanez AGBV200A produce toni classici con un'atmosfera jazz. Questi pickup in ceramica offrono dolci, toni caldi per aggiungere un sacco di vita al basso, mentre la sua uscita moderata assicura che il suono può tagliare però anche il mix più denso. Entrambi i pickup sono incredibilmente reattivi per consentire ogni nota a brillare, migliorando il tuo stile di gioco e la creazione di uno strumento molto versatile.
L'aggiunta di un ponte Gibralter III e Quik Change III cordiera crea una performance incredibilmente stabile, garantendo che la chitarra mantiene la sua messa a punto anche attraverso lunghe performance. Il ponte Gibraltar III è progettato per l'alterazione di rapida e facile intonazione e stringa di altezza, mentre la sua costruzione liscia offre una confortevole esperienza di gioco. La cordiera Quik Change III offre stabilità stringa supplementare, mentre il suo design innovativo permette modifiche della stringa super facile.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti che spinge i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Bassi sono stati utilizzati alcuni dei album più struggenti di rock moderno degli ultimi anni. Gli strumenti preferiti di molti impressionante di bassisti, tra i quali Fieldy Korn, Paul Gray da Slipknot e Peter Iwers In Flames, Ibanez Bassi continuano ad essere la prima fermata per discenti e professionisti, non importa quale genere musicale esistono in.