Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 91619
Il Doubledecker del 1959 dispone di 2 canali separati, offrendo una gamma di toni di ispirazione britannica con una vasta selezione di controlli per trovare il suono perfetto per ogni stile di gioco. Il pedale va dalle rilassanti note blues al crunch dell'hard rock e tutto il resto. I 2 canali sono etichettati come piano 1 e piano 2, ciascuno con guadagno, volume e comandi indipendenti per un'eccellente scolpitura dei toni. Il pedale Doubeldecker è stato progettato con dettagli ricchi di dettagli e un suono organico, offrendo un sacco di dinamica e armoniche per garantire che il tono complessivo è focalizzato e "in-your-face".
Oltre alle pile indipendenti di volume, guadagno e toni, il pedale Gurus è dotato di una serie di controlli e funzioni che si adattano sia alla camera da letto che al palco. La sua efficace ed intuitiva gamma di controlli crea un'eccellente flessibilità, permettendo ai musicisti di trovare il suono perfetto per ogni situazione. Un'uscita D.I. può essere utilizzata per collegare il pedale ai mixer o al dispositivo di registrazione, Dispone di un'opzione diretta/emulata per scegliere se l'uscita ha una simulazione di diffusori di un 2 x 12" V30/SM57. Un loop FX valvolare con capacità series/parallelo, permette ai musicisti di collegare la loro catena di effetti al pedale. Le uscite a pedale consentono il collegamento di interruttori analogici, mentre il post boost può essere attivato sul bypass, piano 1 e piano 2.