Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Una chitarra rock 'n' roll per eccellenza, costruita pensando al musicista. Il Gretsch G5420TG-59 ElectromaticHollow Body LH è il sogno di ogni chitarrista. Dotati di pickup Filter'Tron a pieno carico e pickup a ponte, emanano un classico tono anni '50. Non ci si può nascondere con questa chitarra. Distinguersi dal mucchio. L'eleganza che vintageorangefinish caratterizza l'eleganza. Vintage mai visto così bene.....
Gretsch ha usato i legni migliori per produrre una risonanza mozzafiato. Usato da alcuni dei più grandi chitarristi di tutti i tempi, da Neil Young a Chet Atkins - mette in evidenza la flessibilità del Electromatic. Quindi, prima di iniziare a pizzicarsi, suonare e sperimentare una historic chitarra.....
Codice di riferimento: 137834
Sentite il full force grande Gretsch suono. Soffiare il pubblico con i pickup Nero Top Filter'Tron. E 'il engine che è traboccante di toni autenticamente ricchi, che ti riporta immediatamente all'età dell'oro del rock 'n' roll. Prova l'apice dei pickup e perditi nel classico tono anni '50.
La versatilità dei pickup Filter'Tron è evidente non appena si gioca per la prima chord volta. In un ambiente pulito, questa chitarra produce un tono jazz morbido che è espressivamente brillante, perfetto per l'espressione di sé. Con un po distortion', avrete quel suono vintage rockabilly - che è caldo e corposo come ci si aspetterebbe da un Gretsch. Esplorare la varietà di paesaggio sonoro di questa chitarra può formare - è notevole.
Sapientemente realizzato con alcuni dei migliori legni tonali che il mondo ha da offrire, per produrre un suono diverso da qualsiasi altro strumento. I vintage toni riverberano all'interno del corpo in acero cavo, producendo una camera d'eco di risonanza prima di irradiarsi dall'amplificatore. I toni caldi e ben definiti prodotti dal corpo in acero sono ciò che rende questo strumento così speciale.
Decorato con un Bigsby Tailpiece USA, è il centrotavola nel cuore della cittàGretschElectromatic. Permette di piegare, deformare e distorcere le note risalenti agli anni '50. Sperimenta nuovi generi musicali e aggiungi un po' di sfumature al tuo suono - ti divertirai un sacco a farlo. Esteticamente, la cordiera è una delle tante caratteristiche definitive che sono immediatamente riconoscibili - è ciò che le conferisce quella sensazione di ispirazione vintage.
Un classico moderno, magistralmente progettato per stare comodamente nel palmo delle vostre mani. L'esclusivo collo in acero a forma di 'U' ti offre la giusta presa per poter scivolare da e chord verso chord l'acero, senza dolori e dolori.
Tutto ebbe inizio nel 1883 a Brooklyn New York da un giovane immigrato tedesco, Friedrich Gretsch che produsse la prima Gretsch chitarra elettrica, la prima chitarra elettrica, Electromatic nel 1939. Usato da alcuni dei chitarristi più leggendari come Neil Young, che lo usava regolarmente durante i suoi giorni di Buffalo Springfield. Il chitarrista solista di Johnny Cash, Chet Atkins ha giurato da questa chitarra. Usandolo per inventare lo stile di gioco 'boom-chicka-boom', che divenne rapidamente il suono definitivo degli anni '50.