Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 114460
L'unica chitarra Godin A6 Guitar è dotata di elettronica Custom Godin, che lavora per migliorare il volume complessivo della chitarra e la proiezione. L'elettronica include un Custom Under-Saddle Transducer e Custom Preamplificatore, che offre volume control e Equalizzatore a 3 bande. L'A6 Ultra è alimentato anche da un Godin GHN1 Humbucker situato al collo, che offre grande versatilità e ampia dinamica. L'apparecchio dispone Humbucker anche di controlli indipendenti per il volume, i bassi e gli alti, che permettono al lettore di modellare il proprio tono ideale.
Con un corpo a camera realizzato in foglia d'acero argentato, il Godin A6 Ultra offre una splendida risonanza e un tono pieno e rotondo. Il corpo in acero dell'A6 produce un attacco luminoso, grande proiezione miscelata con un'eccellente definizione delle note. L'acero è sormontato da un cedro massiccio, che esalta il tono con un calore ricco di calore che reagisce come una chitarra acustica.
La Godin A6 Ultra Guitar è caratterizzata da un robusto manico in mogano che produce toni ricchi e caldi, mentre la tastiera Richlite offre una suonabilità morbida e fluida. Richlite è un materiale più sostenibile che è stato originariamente progettato come alternativa alle tastiere in palissandro Ebony e palissandro. Costruito con carta riciclata e resina fenolica, Richlite è diventato rapidamente popolare tra molti produttori di chitarre come alternativa ecologica ai tradizionali legni di tastiera, grazie alla sua fantastica suonabilità.
Godin Electric Acoustic Guitars sono progettati con l'intenzione di essere proprio questo; una perfetta combinazione di suono acustico con la sensazione di elettrico. Il corpo a camera fornisce una performance leggera e confortevole, oltre ad eliminare il feedback indesiderato e ad aumentare la risonanza. Con un collo sottile e affusolato, questo lo rende la scelta perfetta per i musicisti che passano dall'acustica all'elettrico o viceversa. L'elettronica consente inoltre ai musicisti di collegarsi al singolo mix acustico in uscita o tramite entrambe le uscite, offrendo un setup estremamente versatile per i chitarristi da esplorare.